‘Live – Non è la D’Urso’, dopo averlo accusato di averla abbandonata Selvaggia Roma incontra suo padre (e la verità non è esattamente quella che aveva raccontato al ‘Gf Vip’)

Franci Dicembre 21, 2020

Live - Non è La D'Urso

Hanno fatto molto discutere delle dichiarazioni decisamente forti di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5. L’ormai ex gieffina, durante la sua avventura in Casa ha avuto modo infatti, di parlare del rapporto col padre e, durante uno sfogo con Maria Teresa Ruta, non ha nascosto di aver pensato addirittura al suicidio in un momento di forte sconforto a causa di quello che lei ha definito come un vero e proprio abbandono da parte del suo genitore. Solo nei giorni a seguire, il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo è più volte intervenuto per raccontare la sua verità, sostenendo che il padre di Selvaggia sia stato in realtà molto presente e premuroso nella vita della figlia e che gli allontanamenti che ci sono stati sarebbero dovuti a quei semplici frizioni che intercorrono in ogni famiglia. Lenticchio ha, in realtà, addirittura raccontato di aver conosciuto lui stesso l’ex suocero e di avere un quadro della situazione completamente diverso rispetto a quello descritto dalla Roma.

Ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è La D’Urso, proprio quest’ultima ieri sera ha finalmente avuto modo di dir la sua su tutta la vicenda e di rispondere alle accuse lanciate dal suo ex:

Ovviamente lui, pur di venire in televisione, deve dire qualsiasi cosa. Fino ai 15 anni io mio padre l’ho vissuto poco e niente, il nostro rapporto è sempre stato altalenante. Abbandono non è sparire completamente. Abbandono è anche non avere un punto fisso, una persona su cui poter contare. Lui non c’è stato per me e io ho sofferto veramente tanto. Quando lui ha raccontato che voleva invitarlo a cena, non è assolutamente vero. […] Sono 6 anni che l’ho lasciato, perché si deve intromettere? Io ho detto che ho avuto delle mancanze, che dopo i 15 anni mio padre l’ho visto veramente poco e ci sono stata veramente molto male. Non capisco perché si metta in mezzo…

Presente in ascensore, proprio Abib, il padre della Roma, che ha in parte smentito le parole pronunciate dalla figlia:

E’ un po’ esagerato. Non è così, assolutamente! Quello che faccio io per lei, forse non se ne rende conto.

I due hanno poi finalmente avuto modo di incontrarsi: “Addirittura abbandonata?“, ha chiesto l’uomo, “Papà – ha risposto Selvaggiadopo i 15 anni non ti ho più visto come una presenza fissa e tu lo sai, lo sai quanto ci sono stata male, quante volte abbiamo discusso al telefono“. Quindi l’uomo: “Se abbiamo discusso al telefono, vuol dire che non ti ho abbandonato mai. Chiariamo questa cosa, perché a me ha dato fastidio anche sentire la gente in giro. Pure mia madre, tua nonna è rimasta male. Cinque anni fa ti ho portato con me in Tunisia, ricordi? Quando ti cerco, non ci sei mai. L’ultima volta siamo stati insieme a Roma Est, abbiamo pranzato con tua sorella e tuo fratello. Da quella volta non ti ho visto più. Io ti chiamo sempre. Addirittura tante volte non mi rispondi“. Quindi la replica di Selvaggia: “Io non ti rispondo perché a me non serve il ‘ciao, come stai?’. Io sto male, sono stata male. Ogni volta che uscivamo avevi sempre il tempo al polso“. “Ma come, tu mi hai dato tremila volte buca“, ha controbattuto il padre, “Abbiamo fatto tante volte appuntamenti con i tuoi fratelli per andare a mangiare fuori e mi hai fato buca. Perché io faccio così e tu mi escludi sempre all’ultimo momento. Quando mi hai chiamato, sono sempre venuto di corsa… non sono perfetto, sbagliamo tutti. Però abbandonata dopo i 15 anni, ma che stai dicendo? Secondo me, Sabrina, tu stai esagerando un po’ troppo con me“.

Quindi l’intervento di Barbara, a cui Selvaggia ha ammesso di aver mancato effettivamente gli appuntamenti col padre. Proprio la conduttrice, notando che i motivi alla base dei loro allontanamenti e delle frizioni non sono niente di imprescindibile, li ha invitati a tentare di ricostruire insieme il loro rapporto. Secondo voi ci riusciranno?

COMMENTI