‘Live – Non è la D’Urso’, Antonella Elia commenta i rumors sul compagno Pietro Delle Piane, poi lui la sorprende con una dichiarazione (Video)

Martina 20 Aprile, 2020

Live non è la D'Urso - Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Dopo la lunga avventura al Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia si è raccontata nel salotto di Live – Non è la D’Urso, dove è arrivata in compagnia del fidanzato Pietro Delle Piane.

Nonostante gli scontri e i presunti tradimenti di cui tanto si è parlato mentre era chiusa tra le mura di Cinecittà, la showgirl ha infatti chiarito di essersi confrontata a lungo con la sua dolce metà ed ha aggiunto che oggi stanno trascorrendo la quarantena insieme più uniti che mai: “La sera che sono uscita abbiamo parlato per cinque ore, abbiamo fatto le 7 del mattino, poi l’ho perdonato”.

Ma nonostante la serenità ritrovata, Barbara D’Urso ha voluto mostrare all’Elia un filmato in cui diversi volti noti dello spettacolo fanno delle insinuazioni piuttosto importanti su Pietro, accusandolo di essere in cerca solo di pubblicità (QUI le loro parole). Antonella ha, però, mantenuto la calma anche davanti a queste accuse e alla padrona di casa e ai suoi ospiti ha spiegato: “Sentendo queste donne qualche dubbio mi viene, ma conoscendo Pietro so che lui dice la verità, lo conosco a fondo so che dice la verità, non posso credere a quello che dice Sylvie Lubamba.

Allarme rientrato quindi tra l’ex gieffina e Pietro, che – ormai certo di volerla a suo fianco per tutta la vita – sembrava sul punto di farle la proposta di matrimonio in diretta: “Io non ho mai conosciuto una donna come te, che mi ha difeso sempre, che parla di me come l’uomo perfetto, sei una donna vera e l’hai dimostrato nella Casa del Gf, sempre te stessa dal primo all’ultimo istante…”. Se non fosse che che Vladimir Luxuria l’ha bruscamente fermato sul più bello, e l’uomo tra l’ironico e l’infastidito ha chiosato: “Mi avete interrotto sul più bello, volevo chiederle di sposarmi”. “Scusami se ti ho interrotto! Vai avanti, falla, inginocchiati! Hai pure l’anello?” ha commentato con tono divertito l’opinionista della D’Urso. “Sì, ho tutto con me, ma orami non fa niente, glielo chiederò durante la prossima puntata!” ha chiosato, infine, Pietro (QUI potete anche rivedere la clip della puntata dedicata a loro).

E voi cosa ne pensate? Questa proposta di matrimonio ci sarà veramente a breve oppure Delle Piane stava solo scherzando?

 

COMMENTI