‘Gf Vip 4’, Antonella Elia: “Le nozze con Pietro Delle Piane? Sarebbe un sogno, ma…”. E svela cosa pensa (davvero) di alcuni suoi ex coinquilini

L’ex valletta di Mike Bongiorno racconta come sta trascorrendo i primi giorni in quarantena con il compagno, e non risparmia qualche frecciatina ai suoi ex compagni di avventura nella Casa

Emanuela 15 Aprile, 2020

Antonella Elia

Si è ormai conclusa la quarta edizione del Grande Fratello Vip che ha visto come vincitrice del reality più longevo della televisione italiana l’ex madre natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto. Insieme a lei tra le donne della casa che son giunte fino all’ultima puntata anche Antonella Elia, volto discusso e indubbiamente protagonista delle numerose dinamiche che si sono innescate sia tra le quattro mura della Casa più spiata d’Italia che fuori, nei vari salotti di intrattenimento. Infatti, la Elia è stata spesso al centro delle attenzioni non solo per i suoi comportamenti, ma anche per la sua storia d’amore con Pietro Dalle Piane, paparazzato insieme a Fiore Argento. Notizia che la Elia ha ricevuto durante una puntata e che ovviamente l’ha destabilizzata.

Alle pagine del settimanale Chi, Antonella ha quindi deciso di raccontare come sta vivendo la sua quarantena con il fidanzato e cosa ne pensa degli altri inquilini adesso che il reality è finito.

Innanzitutto ha parlato di Pietro che, in una delle puntate del Gf in cui ha potuto interagire con la sua amata, le aveva promesso di cospargerla di miele una volta uscita dalla Casa. A tal proposito ha puntualizzato:

Per ora va sulle fette biscottate, dopo tre mesi ho bisogno di essere ricorteggiata. Ma ci siamo chiariti su tutto, mi fido di lui e gli credo. Di tutto il resto non mi importa.

Le incriminate fotografie di Pietro sembrano quindi esser solo un ricordo e sulla possibilità di sposarlo la show girl ha ammesso:

Sposarlo sarebbe un sogno, ma prima dobbiamo superare la quarantena insieme: è la nostra prima convivenza

Per quanto riguarda invece la sua esperienza al Grande Fratello ha puntualizzato di aver sentito al momento Adriana Volpe:

Adriana, sono felice di aver trovato un’amica. Quella signora della Rusic dice che sono anaffettiva, invece mi attacco alle persone e immagino che abbiano verso di me una preferenza, per questo mi arrabbio se poi penso non sia così.

E ha raccontato cosa ne pensa della sua partecipazione al reality, che è avvenuta non per vanità come lei stessa ha ammesso:

Vanità no, mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare e penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze.

Alla domanda se fosse arrabbiata con la vita ha quindi candidamente detto:

Penso di aver avuto una vita bellissima. Certo, ho sofferto solitudine, senso di abbandono, mi mancano disperatamente i miei genitori e i miei nonni, ma non riesco a vedermi come una vittima, non voglio fare pena. Dico le cose in faccia come se fossi per strada, ma sono migliori quelli che tramano alle spalle?

Sulla possibilità di avere un figlio e del suo dolore di non essere mamma ha specificato che il Grande Fratello le è servito per fare ulteriore chiarezza sull’argomento e non ha negato che vorrebbe prenderne uno in affidamento:

Lo penso da quando sono nella Casa. Ho pensato che sono grande e che vorrei un bambino in affidamento, voglio fare qualcosa per gli altri perché, nonostante tutto, ho un debito verso la vita. E penso di essere stata protetta anche al GfVip, nella Casa, al riparo dal virus: ho pensato che siano stati i miei genitori, i miei nonni a spingermi in questa avventura, sono sfere che ruotano sempre intorno a me

In molti sul web e non, visti i suoi eccessi e le sue reazioni durante la permanenza in Casa hanno pensato che fosse la “cocca” del conduttore Alfonso Signorini, che per lei ha speso sempre belle parole. A tal proposito ha voluto precisare:

Ne sarei onorata, ho bisogno di essere amata e protetta come facevano Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Ma mi ha fatto cazziatoni colossali e sono uscita contro Sossio Aruta, non mi ha favorita.

Dentro la casa del Gf ha spesso attaccato ed è stata attaccata dalle altre sue compagne di avventura, e a tal riguardo ha dichiarato di non avercela con le donne in generale, ma con alcune inquiline:

Se parla della Lessa o della Marini o di Licia Nunez sì. Ma da sempre difendo le donne, la bellezza, la dignità.

E a proposito di Fernanda Lessa con la quale non ha avuto un rapporto idilliaco, tanto da arrivare ad avere uno scontro quasi fisico ha detto:

Sentire la sua storia, la lotta di un’altra che, nonostante tutto, sopravvive, ti colpisce. Ma io Fernanda non la voglio più vedere per il resto della mia vita

Sulla vincitrice invece ha speso delle belle parole:

È una ragazza stupenda, con una bellezza prorompente ma pudica, ha valori e dignità.

A contendersi la vittoria con PaolaPaolo Ciavarro. Secondo la Elia, la Di Benedetto ha vinto perché si è esposta di più, rispetto al figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi:

Dovrebbe imparare a esporsi, è un bravo ragazzo, ma a cosa serve se poi si fida di quello che dicono gli altri?».

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta Antonella come concorrente del Gf Vip 4?

COMMENTI