‘Live – Non è la D’Urso’, Costantino della Gherardesca e Vladimir Luxuria insinuano dubbi sulla storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la replica degli ex gieffini (Video)

Martina 20 Aprile, 2020

Live non è la d'urso - Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Nello studio di Live – Non è la D’Urso ieri sera si è parlato anche della storia d’amore nata al Grande Fratello Vip 4 tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due ex gieffini – che momentaneamente stanno vivendo a distanza il loro amore – hanno un gran seguito di fan che stravedono per loro, ma non mancano coloro che nutrono dei grossi dubbi su questo flirt nato sotto i riflettori del reality show di Canale 5.

Se quasi tutti gli opinionisti presenti in collegamento per il programma di Barbara D’Urso hanno, infatti, elogiato l’educazione e la sensibilità del figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, in pochi credono alla sincerità dell’ex moglie di Francesco Sarcina. In particolare è stato il conduttore di Pechino Express Costantino della Gherardesca senza usare giri di parole a dichiarare: “Oggi diffido di tutte le storie d’amore, sia di quella di Antonella Elia con quel tizio, sia di quella tra Paolo e Clizia. Clizia, tu hai la mia età, dì la verità, Paolo è un ragazzino!”. Costa e quindi?” ha ribattuto prontamente Ciavarro. “Niente, devi stare attento” ha concluso, con tutta la sua perplessità, il conduttore. “Ti smentiremo Costa ha aggiunto poi Paolo, mentre Clizia ha concluso: “In realtà è tutta una questione di anime che si incontrano..”.

Anche Vladimir Luxuria sembra avere qualche riserva su di loro, e rivolgendosi al giovane 28enne gli ha chiesto: “Volevo dire a Paolo che ha meritatamente conquistato il podio perché ha sempre dimostrato di essere un gran signore, come il papà. Volevo tradurre la perplessità di Costantino con una domanda: Paolo tu pensi di essere tanto preso da Clizia quanto lei è presa da te?”.

Paolo a tal proposito non ha alcun dubbio: “Assolutamente sì, perché il nostro è un sentimento reciproco”, mentre l’Incorvaia dal canto suo ha aggiunto: “Con la situazione particolare che ho sulle spalle e una figlia a casa, non mi sarei mai lasciata andare se non fosse stato davvero qualcosa di magico. Tra l’altro avevo detto a tutti che non avrei mai avuto una relazione davanti alla telecamere. Ma il mio cuore ha ripreso a battere, e lì non ci sono differenze. Volevo anche dire a Costa che tante volte ci sono coppie mal assortite anche della stessa età mentre tra me e Paolo a livello estetico non si vede nemmeno questa differenza d’età”.

Costantino a quel punto ha provato a spiegare che non si tratta di una questione di differenza di età anagrafica, ma Barbara lo ha interrotto chiosando: “Più che altro è una questione mentale, di affinità, di testa..” (QUI potete rivedere la parte della puntate dedicata ai due ex gieffini).

Cosa ne pensate delle accuse che sono state mosse ai due piccioncini? Voi credete nel loro amore o concordate con Costantino?

COMMENTI