‘Live – Non è la D’Urso’, la mamma di Luigi Mario Favoloso delusa da Elena Morali si scaglia contro Nina Moric: “È tutta una recita la sua, eravamo più sereni senza di lei!”

Martina 1 Giugno, 2020

Live - Non è la D'Urso

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Mario Favoloso, è stata ospite ieri sera a Live – Non è la D’Urso, per commentare la tanto famigerata telefonata intercorsa tra Nina Moric e il figlio, attualmente indagato per maltrattamenti e stalking dopo le denunce dell’ex modella croata.

La Fiorentino, dopo aver avuto l’occasione di risentire parte della chiamata in questione, ha dichiarato:

La voce di Luigi Mario era calmissima, serenissima, quando le chiede di parlare, usava dei toni molto tranquilli. Lei era agitata inutilmente. E’ tutta una recita. Se il tuo compagno, che lo è stato per cinque anni, ti chiama con quei toni non puoi spaventarti. Lei adesso vuole andare avanti con queste cose, che andasse. Noi siamo tranquilli, mio figlio è innocente, non ha mai fatto male a nessuno.

La mamma dell’ex gieffino ha avuto anche modo di commentare il ritorno di fiamma tra il figlio e la nuova fidanzata Elena Morali, e non ha nascosto la sua delusione per il comportamento di quest’ultima:

Un po’ mi ha delusa. Quello che ha fatto non è stata carino nei confronti di mio figlio. Da mamma non lo posso accettare quello che ha fatto.

“Ma non è che tuo figlio le sceglie così, con una commedia dietro che non si sa fino a che punto è recitata?” ha insinuato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. “Mio figlio fa le scelte che vuole, non è colpa mia” ha replicato la Fiorentino.

A proposito, poi, della telefonata di 4 ore intercorsa tra Nina ed Elena, Loredana è apparsa ancora molto scettica:

Questa telefonata Nina l’ha fatta apposta, anche se non l’ha fatta lei, non lo so, l’ha fatta a posta per cercare di incastrare mio figlio. Hanno messo sotto pressione Elena proprio per farle dire alcune cose sbagliate su Luigi, è stata vittima Elena. Lo ha ammesso lei stessa la scorsa settimana qui da te.

Decisamente accanito contro Favoloso, Alessi ha continuato a tuonare: “Un uomo che parla di una sua compagna o di un ex compagna non è buono, perché l’uomo sa anche tacere. Un uomo deve essere più forte e stare zitto, prima di avere giudizi così violenti, soprattutto se questa donna è mamma di un ragazzo grande che ascolta”. Ma la Fiorentino ha proseguito nel difendere il figlio: “Mio figlio è stato zitto a lungo, glielo posso assicurare, lo posso sottoscrivere!”.

Infine, alle accuse della Moric nei suoi riguardi, la mamma dell’ex gieffino ha prontamente replicato: “Io non parlo in maniera scurrile. Siamo sempre esistiti prima di te, Nina. Eravamo molto più sereni senza di te nella nostra famiglia. Tu sai cosa ho trascorso nei miei cinquant’anni di vita? No, quindi taci. Non ti permettere. Io sono sempre vicina alle donne che soffrono, forse un giorno racconterò la mia vita. Per quanto riguarda il mio ex marito non metto bocca sull’argomento” (potete rivedere QUI a partire dal minuto 02.30.00 la parte della puntata dedicata a Loredana).

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI