Elena Morali e l’assurdo attacco social a Taylor Mega: “C’è chi nasce put**na e chi no” (Video)

Dalia 21 Maggio, 2020

Elena Morali - Taylor Mega

Questa volta Elena Morali ci è andata giù pesante. La bionda showgirl in passato aveva raccontato di aver avuto una relazione aperta con il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, ed il produttore Daniele Di Lorenzo.

Negli ultimi tempi, però, archiviato quel capito, la bella Elena aveva iniziato una frequentazione poi sfociata in una vera storia d’amore con Luigi Mario Favoloso, reduce di un’intricata rottura con Nina Moric.

Proprio domenica scorsa, la nuova coppia era stata ospite a Live – Non è la D’Urso per difendersi dagli attacchi della Moric e decantare il loro amore. Eppure oggi, a distanza di pochi giorni, sembrerebbe esserci qualcosa che non va. Questo pomeriggio Elena ha dichiarato di aver troncato la relazione con Favoloso ed ha invece accusato Taylor Mega di approfittare di Daniele per ottenere contratti lavorativi.

Questa sera, Elena è tornata sui social ed ha spiegato che le sue Instagram Stories precedenti sono state cancellate, ma ha attaccato ancora Taylor:

Ho appena saputo che un certo Daniele mi è venuto a cancellare le storie perché ho detto la verità su Tony Effe e la sua pseudo.. (simula gesto). Siccome questa ragazza, pur di fare qualcosa perché è stata mandata a fare in c*lo dalla tv… Denunciami bella, denunciami pure… Cos’ha fatto? A detta di Di Lorenzo, è andata a casa sua a Roma, se l’è sco***o più volte. Ha detto che ci tiene, che prima o poi andrà a vivere con lui. Soltanto perché un mio programma, scritto da me, firmato dalla SIAE e da me, potete controllare, è stato depositato. Poi io ho litigato, ho detto che non volevo più farlo. Lui ha chiesto al suo amico, non faccio nome, quello che tira di cocaina. Daniele ha detto che questa ragazza ha firmato l’esclusiva come produttore con lei. Quindi a parte prendere il mio programma come ruota di scorta, a parte che è stata a casa sua a Roma mentre Tony Effe non sapeva nulla. Non credo sapesse dei pomp**** e di tutte le cose che dice che gli ha fatto. […] Frega un c***o a me lo sapete.

La Morali ha poi continuato il suo sfogo, facendo riferimento al passato della Mega:

Dice che stanno insieme, secondo Daniele, e quindi dice che lei tra poco lascerà Tony Effe perché lui le ha promesso sto c***o di mondo, come un programma di Italia Uno. Peccato che gli unici programmi che lei stava facendo sono andati a put***e. Comunque quello che fa lei lo sapete, è stata pure con tante persone tra cui quest’estate anche un certo signore iraniano a cui ha fatto spendere, secondo dichiarazioni lette sui giornali, due milioni perché lei, se non ci sono i soldi… E nonostante quello, sempre secondo Daniele, si dice che mentre stava con lui si vergognava perché lei era la sua fidanzata, ma era stata con tutti.

Elena, mentre si sfogava, era in compagnia di Favoloso, smentendo così la loro rottura. Ma ha rincarato la dose contro Taylor:

C’è chi nasce put**na e chi no. Io non ci nasco. Io non ho nulla contro le put**ne eh, ma che non facessero le buone samaritane. Poi lui viene dice : “L’orologio che costa 200 mila euro… e quella l’ha avuto dando via il c*lo“. E poi cosa fa? Esce con quella che secondi lui l’ha preso dando via il c*lo, solo per dar fastidio a me. […] Una certa put***a è stata anche poco furba. Il format è stato registrato alla SIAE si chiamava in un’altro modo. Quando poi per portarsi a letto la gran put***a le ha fatto firmare il contratto, ha cambiato nome perché sapeva che non gliel’avrebbe mai dato.

COMMENTI