‘Live – Non è la D’Urso’, Lele Mora choc: “Eva Grimaldi ha avuto una storia con me, abbiamo fatto tante volte se**o!”. E Imma Battaglia aggiunge un altro retroscena inedito

Franci 11 Ottobre, 2020

Live - Non è La D'Urso

Che la relazione tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko fosse una “favola”, al pari di quella con Adua del Vesco era cosa ormai chiara a tutti e non lo ha nascosto nemmeno la stessa attrice negli scorsi giorni, quando a cuore aperto si è raccontata al magazine Chi, dopo il commovente coming out del suo “finto ex”. Ma quello che nessuno probabilmente si sarebbe mai aspettato è la notizia di una storia che ci sarebbe stata invece tra la Grimaldi e Lele Mora.

Proprio l’ex agente dei vip, infatti, ha annunciato pochissimi istanti fa da Barbara D’Urso, a Live – Non è La D’Urso, che tra loro ci sarebbero stati anche diversi rapporti sessuali:

Eva Grimaldi ha avuto una storia con me, abbiamo fatto tante volte se**o!

Notizia, questa, che ha colto di sorpresa anche l’attuale moglie di Eva, Imma Battaglia, presente tra gli ospiti in studio, ignara di questo passato flirt tra i due. Dal canto suo, quest’ultima ha raccontato di come, per mantenere la “copertura”, anche lei ed Eva in passato dovessero vedersi sempre di nascosto per non far capire a tutti che in realtà stavano già all’epoca insieme, quando tutti credevano che l’attrice fosse invece impegnata con Garko:

In tutta questa situazione in cui dovevano fingere, a me era impedito uscire con Eva, perché dicevano che se lei si faceva vedere troppo con me, dicevano che era lesbica, quindi non poteva uscire né con me, né con le mie amiche. L’unica storia vera era la mia con Eva, ma non si doveva raccontare. […] Confesso che Eva non aveva nessun problema a stare con me in pubblico e devo dire che è una donna straordinaria, però io a un certo punto per questa pressione che avevamo addosso, ho cominciato ad avere un senso di protezione, perché avevo paura che… non ero d’accordo con la produzione, ma quando lei mi ha detto questo, considerando che erano tutti gay quelli della produzione, mi sono arrabbiata tantissimo.

QUI la clip con quanto accaduto. Che ne pensate di queste altre rivelazioni sconvolgenti?

COMMENTI