‘Live – Non è la D’Urso’, Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si confrontano con l’imprenditore paparazzato con lei. E Soleil Sorge la smentisce: “Ho ricevuto degli audio che…”

Franci 30 Novembre, 2020

Live - Non è La D'Urso

Paolo Brosio è stato tradito dalla fidanzata Maria Laura De Vitis? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge nelle scorse settimane aveva lanciato la bomba: la bella ex naufraga ha raccontato di essere a conoscenza di una paparazzata che ha visto protagonista proprio la 22 e un noto imprenditore milanese. Soleil non ha messo assolutamente in dubbio il sentimento di Paolo, ma ha puntato il dito contro la modella, secondo lei in cerca solo di visibilità, che si sta riuscendo a ritagliare proprio cavalcando la storia con il cronista fresco di Grande Fratello Vip 5.

Maria Laura, già settimana scorsa a Live – Non è La D’Urso ha mostrato grande tranquillità, sostenendo di essere pronta a un faccia a faccia con l’uomo in questione, ridimensionando il loro incontro a un favore dell’imprenditore nell’averla accompagnata a casa a seguito di una cena. Presente ieri da Barbara D’Urso in collegamento, però, Diego Granese ha smentito che il loro rapporto fosse limitato solo a quello:

L’ho conosciuta a casa di amici quando Paolo era ancora in Casa, l’ho accompagnata e alla fine ci siam baciati e poi ci siamo salutati affettuosamente davanti casa. Si è creato qualcosa. Poi Paolo è uscito dalla Casa, ma io voglio continuare questa cosa con lei.

L’uomo ha anche ammesso di avere dei messaggi che raccontano di questa frequentazione con la giovane, che si sarebbe interrotta proprio perché lei gli avrebbe detto che sarebbe stato rischioso, perché i paparazzi avrebbero potuto beccarli ancora. Paolo si è mostrato molto sicuro della sua storia con la giovane e ha ribadito di non credere al fatto che tra i due possa esserci stato molto più che un semplice passaggio in macchina e di essere ben a conoscenza di tutto. Dal canto suo, anche Maria Laura ha smentito categoricamente le parole di Diego, che ha invece proseguito:

Ci siamo baciati? Assolutamente sì e mi sembra strano che non si ricordi perché è difficile dimenticare un bacio. Secondo me sei una bravissima attrice. Paolo, io non so cosa sappia, ma mi sembra strano che tutte le volte che chiamo Maria Laura mi dice “ti chiamo dopo perché sono con Brosio“.

Paolo, a dimostrazione che i baci veri, quelli esistenti siano altri, ha preso la sua bella e con lei se n’è scambiato uno davanti a tutti. Poi la ragazza ha ancora replicato contro Diego:

Io penso solo che tu mi abbia usata per essere qui oggi. Stupida io che ci sono caduta, ma mai più succederà. Noi ci siamo visti solo due volte.

Ancora l’imprenditore:

Io non ho una relazione nascosta con Maria Laura, ma ci sentiamo tutti i giorni. Tra l’altro ho anche scoperto da poco che lei non prova realmente i sentimenti che dice di provare per Brosio. Ho i messaggi, audio…

Al che è intervenuta proprio la Sorge che ha confermato:

Anche io ho i messaggi e audio interessanti. Credo al fatto che non ci sia nulla tra lei e Diego. Detto questo, so benissimo che non è così perché ho ricevuto degli audio che mostrano il tipo di persona che sei, quindi so per certo che non sei interessata a Diego perché non ti fornisce ciò di cui hai bisogno, in secondo luogo perché non è conosciuto e in terzo luogo probabilmente perché non fa quello che in questi audio dici che gli uomini fanno per te, motivo per cui li usi.

QUI il video con l’accaduto. Che ne pensate?

COMMENTI