‘Live – Non è la D’Urso’, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia replicano ai dubbi di Costantino della Gherardesca: “La distanza ci sta unendo ancora di più” (Video)

Martina 27 Aprile, 2020

Live - Non è la D'Urso

Ieri sera sono stati ospiti di Live – Non è la D’Urso anche Paolo Ciavarro (in collegamento da Roma con la madre Eleonora Giorgi con cui sta trascorrendo la quarantena) e Clizia Incorvaia che è invece intervenuta dalla sua residenza siciliana.

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 4, che come hanno fatto sapere nelle ultime settimane sono più innamorati che mai, stanno vivendo questo amore a distanza, ma non per questo il loro reciproco interesse sembra diminuire, e anzi, Paolo è pronto a scommettere che tra videochiamate e dediche social il loro sentimento sia più forte che mai: “Questi giorni a distanza ci stanno unendo ancora di più”“Abbiamo una voglia matta di viverci” gli ha fatto eco l’ex moglie di Francesco Sarcina.

Costantino Della Gherardesca, ospite in studio, ha espresso ancora una volta tutti i suoi dubbi su questa coppia appena nata e in particolare rivolgendosi al giovane ha detto: “Forse Paolo è un pochino ingenuo, forse si deve svegliare un attimo…”. Ma Ciavarro non è sembrato dello stesso avviso: “Non penso proprio Costa! E mi sono anche stufato che sia socialmente accettato che l’uomo più grande con una donna più piccola vada bene, ma il contrario no!”.

A quel punto il conduttore di Pechino Express si è rivolto alla Giorgi e le ha chiesto: “Ma non sei preoccupata per tuo figlio?”. Ma la regista ha prontamente chiosato: “No assolutamente, io ho un’enorme invidia di loro. E’ un amore potenziale straordinario! Peccato che debbano aspettare tutto questo tempo per coronare il loro amore. Ma io non solo non sono preoccupata come madre, ma sono felice per loro, non capita tutti i giorni di innamorarsi”.

Costantino, però, non è sembrato ancora convinto ed ha continuato: “Forse Eleonora si sente ricattata dal proprio figlio emotivamente e se non accetta Clizia lui si offende con lei “. A quel punto è intervenuta anche la Incorvaia che ha aggiunto: “Io ed Eleonora ci sentiamo da due mesi, ci siamo scelte. Con Paolo c’è un giocato continuo, ci punzecchiamo, ci sfruguliamo tantissimo” (QUI il video della puntata dedicata alla coppia).

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme? Pensate che il loro amore possa durare anche lontano dalle telecamere di Canale 5?

 

COMMENTI