‘Live – Non è la D’Urso’, parla la presunta fidanzata 22enne di Paolo Brosio e svela tutta la verità sul loro rapporto (Video)

Franci 9 Novembre, 2020

Live - Non è la D'Urso

L’ingresso di Paolo Brosio ha fatto ben discutere sin dall’inizio della sua avventura al Grande Fratello Vip 5, tra spoiler vari e presunte bestemmie del neo gieffino all’interno della Casa di Cinecittà. Ma a creare grande chiacchiericcio attorno alla sua figura è stata anche la relazione con una ragazza molto più giovane, di cui vi abbiamo dato contezza negli scorsi giorni e che ieri sera, nonostante fosse positiva al Covid-19 (ma fortunatamente asintomatica) è stata ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è La D’Urso.

La presunta fiamma di Brosio si chiama Maria Laura De Vitis, ha soli 22 anni e nella vita fa l’indossatrice. Ed è stata proprio lei a precisare alcune cose, durante la diretta con gli studi di Canale 5:

I giornali parlando di “fidanzamento”. Io e Paolo ci siamo conosciuti a fine di questa estate, dopo lui ha contratto il Covid, quindi è dovuto stare in isolamento in ospedale e poi è dovuto entrare nella Casa. Quindi in totale io e Paolo non ci siamo visti molto, però assolutamente abbiamo iniziato una frequentazione. Io sono stata l’ultima persona che Paolo ha chiamato prima di entrare nella Casa, anche abbastanza commosso, devo dire. Quindi io e Paolo abbiamo una frequentazione che crescerà quando lui uscirà dalla Casa. So che lui pensa a me, so che lui mi sta aspettando come sto facendo anche io.

Su richiesta della D’Urso, poi Maria Laura ha precisato:

Io e Paolo abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione, perché siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato un sacco di Rosari… abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non. […] Momenti religiosi e carnali, entrambi. […] Il sentimento sta crescendo. Diciamo che io ho conosciuto Paolo in un momento particolarmente difficile della mia vita e in lui ho ritrovato una persona con cui potevo confidarmi senza essere giudicata. Poi premetto: io non sono credente. E lui ha sempre preso questa cosa del mio non credere in Dio come una missione. Ha cercato in tutti i modi di darmi un appoggio nella vita.

Ben 42 anni di differenza tra la modella e il gieffino, ma che non sembrano per nulla pesare. E a proposito dei primi approcci tra di loro, la De Vitis ha raccontato il primo bacio con Brosio:

Noi ci siamo conosciuti a Forte dei Marmi a un evento benefico, io ero hostess e il primo bacio è stato lì. Dopo la serata abbiam parlato tanto, ci siamo trovati subito compatibili, allora si è fatto avanti su una panchina. Ma non lo stesso giorno… pochi giorni dopo. […] Io vorrei dirgli che lo sto guardando, di fare un po’ meno il lumacone, anche se ci sono tante belle “fagiane” nella Casa.

Inevitabile, quindi, parlare di gelosia:

Diciamo che Paolo, io lo seguo e vedo che mette gli occhi tanto… soprattutto su Adua (Del Vesco, ndr): le ha fatto un massaggio, l’accarezza spesso, “che bella pelle che hai“. Io queste cose me le segno tutte! Lui anche è geloso di me, infatti aveva paura a lasciarmi da sola… deve stare attento anche lui, perché io reagirò di conseguenza a quello che vedo.

QUI trovate il video completo. Che ne pensate delle sue parole? E di questa coppia?

COMMENTI