‘Live – Non è la D’Urso’, salta l’annunciato collegamento con Juliano Mello dopo la scomparsa del fratello Lucas: ecco perché

Il fratello di Dayane Mello, annunciato come ospite della puntata di ieri sera del talk show di Barbara D’Urso, non se l’è sentita di parlare in televisione della prematura scomparsa di Lucas

Franci 8 Febbraio, 2021

Live - Non è La D'Urso

Il dramma che ha colpito Dayane Mello non è passato inosservato ai telespettatori di Canale 5, che si sono uniti al dolore della modella brasiliana, letteralmente devastata dalla prematura scomparsa del fratello Lucas, di soli 26 anni.

E’ stato un incidente stradale a strappare brutalmente di dosso la vita al ragazzo e Dayane ha appreso la notizia dalla produzione del Grande Fratello Vip 5, decidendo di proseguire la sua avventura nel reality per non privarsi delle braccia amiche che ha trovato all’interno della Casa, essendo impossibile, per via del Covid-19, ad andare in Brasile per partecipare ai funerali.

Ieri sera, tra gli ospiti di Live – Non è La D’urso, ci sarebbe dovuto essere l’altro fratello della Mello, Juliano, che ha deciso poi di non presenziare in quanto, affranto dal forte dolore, non si è sentito di scavare ancora in quella ferita.

Barbara D’Urso ha ben compreso l’assenza del ragazzo e ha spiegato:

Noi annunciamo gli ospiti solamente quando abbiamo la certezza e la conferma scritta che saranno con noi. Avevamo annunciato anche Juliano, il fratello di Dayane Mello, ma poco prima della diretta ci ha fatto sapere che non se la sente assolutamente di apparire e di parlare in televisione. Noi ovviamente abbiamo rispettato la sua sofferenza, perché stava veramente male.

Durante la diretta è stato però mostrato un filmato che ha raccontato nel dettaglio le dinamiche dell’incidente: era martedì scorso, era buoi e Lucas avrebbe perso il controllo della propria vettura, andando a invadere l’altra corsia. Proprio lì un camion lo avrebbe preso in pieno.

Una vera e propria tragedia, quella che ha colpito la famiglia Mello, un dolore che aumenta di giorno in giorno man mano che si prende più consapevolezza dell’accaduto, come ha spiegato proprio la padrona di casa e come hanno ribadito Cindy e Allegra, grandi amiche di Dayane, presenti al posto di Juliano. Le ragazze hanno mostrato tutta la propria vicinanza nei confronti della famiglia Mello per la terribile scomparsa. E la stessa vicinanza vogliamo mostrarla ancora una volta anche noi di IsaeChia.it, porgendo loro il nostro più sentito cordoglio per questa enorme perdita.

COMMENTI