‘Live – Non è la D’Urso’, Paolo Brosio ascolta (finalmente) l’audio “compromettente” sulla fidanzata Maria Laura De Vitis, poi lei si sottopone alla macchina della verità e…

Enrico 14 Dicembre, 2020

Live - Non è la D'Urso

Non si placa il chiacchiericcio su una delle coppie più in vista del momento, ovvero quella formata dall’ex concorrente del Gf Vip 5 Paolo Brosio e dalla sua giovanissima ragazza Maria Laura De Vitis.

Nei giorni scorsi, si era discusso sul fatto che Maria Laura stesse con Paolo unicamente per trovare visibilità. La ragazza, infatti, mentre Brosio era nella Casa, era stata paparazzata con Diego Granese, imprenditore di Milano.

La settimana scorsa, a Live – Non è la D’Urso, Barbara D’Urso aveva svelato l’esistenza di un audio che sarebbe andato a sfavore della De Vitis. La ragazza si era difesa spiegando che si trattava di un audio di una telefonata registrata in cui lei si sarebbe comportata da talpa (indirizzata dal suo agente) per scoprire fino a che punto Diego si sarebbe spinto nel raccontare la questione della paparazzata.

Ieri sera la D’Urso, nel suo salotto, ha mandato in onda l’audio con Paolo e Maria Laura in ascolto:

Granese: Come va tutto bene? Aspetta un secondo, sono in macchina ed è un po’ complicato. Mi sto mettendo la cintura.
De Vitis: Sto bene, tutto ok. Tu come va?
Granese: Anch’io tutto bene. Ma dimmi un po’, alla fine ti sei improntata sulla fidanzata di Paolo Brosio?
De Vitis: Eh già, per forza. Per il momento devo fare così. Poi ovviamente il progetto è quello di staccarsi.

A fronte dell’ascolto, Brosio si è mostrato tranquillo riguardo la situazione ed ha ribadito di essere a conoscenza della chiamata.

La De Vitis, poi, è stata sopposta alla macchina della verità dall’Alabama. Il macchinario ha dato ragione alla ragazza sul fatto di non avere mai baciato Granese. Invece, sempre secondo l’apparecchio, Maria Laura starebbe insieme a Brosio solo per ottenere più visibilità ed avrebbe intenzione di staccarsi da lui in futuro.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI