‘Live – Non è la D’Urso’, un paparazzo mette in dubbio la sincerità di Maria Laura De Vitis nei confronti di Paolo Brosio: la reazione della coppia

Ludovica Dicembre 21, 2020

La relazione tra Paolo Brosio e la giovanissima Maria Laura De Vitis non ha mai convinto fino in fondo il pubblico. Sono stati in tanti ad accusare la ragazza di cercare solo visibilità e di non provare un reale sentimento verso il giornalista. A mettere in dubbio la sua sincerità, inoltre, ci ha pensato un gossip su un suo presunto flirt con l’imprenditore milanese Diego Granese. Un audio fatto ascoltare nel corso di una delle ultime puntate di Live – Non è la D’Urso ha ancor di più giocato a sfavore della De Vitis la quale, la scorsa settimana, ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità per dimostrare la sua buona fede. Anche in quella circostanza, tuttavia, è emerso che lei starebbe insieme a Brosio solo per business.

Ieri sera, sempre nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, Maria Laura e Paolo hanno ballato un romantico lento sulle note di Perfect, poi sono tornati a parlare del loro rapporto e anche questa volta non sono mancate le soprese. Ad intervenire contro la 22enne è stato il paparazzo Maurizio Sorge. Stando alle sue parole, Maria Laura si sarebbe stufata di portare avanti la storia con Brosio a avrebbe intenzione di farsi paparazzate con qualche altro personaggio del mondo dello spettacolo. Sorge ha poi fatto vedere dei messaggi che si è scambiato con un suo amico e ha aggiunto:

Mi ha chiamato un amico in comune con Maria Laura dicendomi che voleva organizzare una paparazzata. Io ho chiamato un ufficio stampa di Roma per cercare un ragazzo con cui fare queste foto finte rubate, ma una volta trovato lei è sparita. Di Brosio si era stufata già all’epoca. Io ora mi chiedo come fa Paolo a pensare che tutti noi possiamo credere ad una cosa così inverosimile come la loro storia.

La De Vitis ha replicato smentendo categoricamente questa versione di Sorge:

Io non lo conosco, non l’ho mai visto e non so nulla di questi messaggi. Quello che mi viene in mente è che questo è il paparazzo che è stato pagato per fare la paparazzata con Granese, quindi potrebbe averlo chiamato lui. Questo è tutto un giro.

QUI per vedere la puntata.

Il suo fidanzato, Paolo, ha anche questa volta difeso la sua Maria Laura e ha dichiarato di non credere assolutamente alle parole del paparazzo. Voi che ne pensate?

COMMENTI