‘Live – Non è la D’Urso’, acceso confronto in diretta tra Nina Moric e la mamma di Luigi Mario Favoloso che fa leggere in studio la mail del figlio: “Sono scappato perché ho scoperto che la mia donna mi ha tradito!” (Video)

Titta 19 Gennaio, 2020

Live Non è La D'Urso

È stato uno scontro decisamente agitato quello che ha appena visto contrapporsi, a distanza, Nina Moric, dietro le quinte, e Loredana Fiorentino, la madre di Luigi Mario Favoloso, nello studio di Live – Non è la D’Urso insieme ad Alessandra Mussolini e al conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi.

Proprio Nuzzi e la Mussolini hanno messo in dubbio la veridicità delle parole della Fiorentino, insinuando che forse le accuse delle (ex) amiche della donna (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post) e della Moric non siano del tutto infondate, ma lei ha replicato:

“Che mio figlio è andato via di casa è un fatto reale, che io mi sono preoccupata è un fatto reale, che sono andata alla polizia è un fatto reale… di che cosa mi si accusa? (…) Per Nina Moric è un fatto normale accusa, lei si sveglia una mattina e accusa, ma io non sono così!”

La Mussolini, però, non ha voluto sentire ragioni e ha accusato la signora Loredana di avere un comportamento inusuale per la sua situazione:

“Lei non può ridere, lei è anomala! Lei ha un figlio scomparso – e non ci credo proprio – che ha messo le mani addosso a Nina Moric e a suo figlio! Che poi questo ragazzo non è figlio di Fabrizio Corona? Apriti cielo… non ha detto nulla lui?”

Furente, la madre di Favoloso ha replicato, indirizzando la sua rabbia verso la Moric:

“Io sono arrabbiata nera contro Nina Moric! Lei non ha idea di cosa ho dentro contro questa donna! (…) Sta infangando ingiustamente mio figlio! (…) Scappare da chi, da cosa? Questa cosa della violenza è uscita dopo! (…) Per me Nina è una persona che non è attendibile su nulla! Posso farti sentire una cosa? Un vocale di Nina”.

Se inizialmente la produzione non voleva mandare in onda l’audio, dopo il benestare della diretta interessata – “Per me può essere sentito! Male non fare, paura non avere! Io non ho problemi, la verità deve uscire fuori!” – l’audio dell’ex moglie di Fabrizio Corona è stato ascoltato in diretta:

“Scusami se non ti ho risposto subito perché ero con Carlos fuori. Io pensavo che Luigi fosse lì con voi, non lo so… veramente non saprei dirti, perchè io pensavo che fosse a Napoli per il suo compleanno perché dovevo partire con mia mamma per la Croazia, ma parto quando Carlos inizia la scuola. Ma non lo so dov’è, anche io ho provato a chiamarlo più volte e non mi risponde! (…) Magari è andato a fare una vacanza con un amico, stai tranquilla!”

La signora Loredana ha quindi accusato Nina di mentire:

“Lei dice che l’ha provato a chiamare più volte! Se un uomo ti picchia e picchia tuo figlio, tu lo cerchi il 2 gennaio? (…) Ma questa è un’offesa alle donne che vengono veramente picchiate!”

Ma la croata ha voluto raccontare la sua verità:

“Io ricevevo suoi messaggi fino al 29, in cui mi scriveva che si voleva suicidare! Non l’ho detto a lei perché sono cose talmente delicate che non si dicono in un messaggio telefonico! Io parlo solo della verità! Non sarei mai capace di parlare di mio figlio e di me in una situazione talmente delicata! (…) Tuo figlio è stato violento, con me quasi tutti giorni! Io sono dalla parte della verità! (…) Tu hai sporto la denuncia dicendo che è sparito il fidanzato di Nina Moric, ma con che coraggio? Da madre a madre ti dico: stai sbagliando! (…) Per 5 anni ha fatto il mantenuto, quale imprenditore??? Io l’ho voluto bene, e anche lui a me! Adesso non sono qui a sparare sulla croce rossa, ma per favore! Io ti chiedo, come madre, Loredana, devi darti una calmata! Non sai cosa succede dentro una donna che subisce violenza!”

A sostegno della sua tesi e del figlio, la Fiorentino ha chiesto alla conduttrice di leggere l’inizio di una email ricevuta dal figlio, in cui l’ex gieffino racconta di essere fuggito dopo aver scoperto un tradimento della sua fidanzata:

“Cara mamma, non ti ho detto tutto! Ma io quel famoso 20 dicembre ho scoperto che sono stato tradito, in un modo osceno. La donna che dovevo sposare ha preso l’aereo per andare da un uomo con il quale io lavoravo e l’aggravante è che mi ha chiesto di tenere suo figlio. E poi è tornata come se niente fosse! E la cosa più grave è che l’uomo, che Nina ha sedotto solo per rovinare un mio progetto lavorativo a cui lavoravo da tanto tempo, quel 4 dicembre era diventato padre da 62 giorni!”

E si è scagliata nuovamente con durezza contro la ex nuora:

“Vieni a guardarmi negli occhi, dopo tutto il bene che ti ha fatto mio figlio. Lo sai bene che è grazie a lui se hai di nuovo Carlos vicino, perché tutto quello che stai facendo a mio figlio, io al tuo non lo avrei mai fatto! Tuo figlio è sempre stato trattato con i guanti da noi!”

Al momento del suo ingresso la modella ha poi chiesto di far uscire la madre dell’ex fidanzato così da non trovarsi faccia a faccia con lei e, una volta in studio, ha raccontato una volta e per tutte la sua verità…

“Lui è stato violento con Carlos una volta ed è subito uscito dalla mia vita, mentre con me è stato violento, non dico tutti i giorni, ma spesso. Così come ci sono state volte in cui io mi sono sentita in colpa per il mio carattere, perché a volte sono davvero pesante!”.

… Soprattutto quella riguardante l’ultimo giorno in cui lei e l’ex protagonista del Grande Fratello 15 sono stati insieme:

“Mi ha picchiata pensando che io l’avessi tradito! E non è stato nemmeno con Carlos perché era un mercoledì e Carlos è con la nonna il mercoledì, e lei lo può anche dire!”

La modella ha risposto anche alle presunte amanti di Favoloso (vi abbiamo parlato di una di loro in QUESTO post):

“Lui è entrato al Grande Fratello come fidanzato di Nina Moric, dopo quattro giorni si è visto quello che ha fatto! Quindi da un personaggio del genere cosa ti vuoi aspettare?”

E ha rivelato come stanno vivendo ora la situazione il suo ex marito Fabrizio Corona

“Non la vive bene, assolutamente! Io non lo so se Luigi ora non vuole tornare perché ha paura di Fabrizio, ma non deve. Lui deve avere paura della giustizia! Deve rispondere a questo documento, che è molto grave! (…) Poi se vuole fare il suo talk show da uomo ferito, può fare quello che vuole! Ma non stiamo in terza media, queste cose mi fanno ridere! Stiamo parlando di queste cose gravissime e poi parli di tradimenti? (…) Fabrizio lo vedo leggermente cambiato! È molto presente nella vita di Carlos, è molto presente con me e voglio ringraziare Fabrizio per il suo sostegno morale!”

… E il figlio Carlos:

“Carlos è molto fiero di suo padre e deve esserlo! Lui adesso è sereno, vive con me e ora è con suo padre e se mi stanno guardando voglio dirgli: vi voglio bene! Siete nel mio cuore!”

Ecco la prima parte dell’acceso diverbio, cliccando QUIQUI,  QUI, QUI, QUI e QUI potete vedere tutta la discussione:

Clicca sull’immagine per vedere il video

E secondo voi qual è la verità?

COMMENTI