‘Pomeriggio 5’, Luigi Mario Favoloso gate: spunta anche una presunta amante dell’ex gieffino (Video)

16 Gennaio, 2020 di Melissa

Pomeriggio 5 - Serena

Ogni giorno spuntano nuovi dettagli circa la scomparsa – ormai chiarita (QUI i dettagli) – di Luigi Mario Favoloso, l’ex gieffino che 18 giorni fa ha stupito tutti scomparendo nel nulla.

Da Chi l’ha Visto a Quarto Grado sono state numerose le trasmissioni televisive che hanno parlato della scomparsa di Favoloso ma sin dal primo momento, a ipotizzare che la sua scomparsa fosse una notizia creata a tavolino per un ritorno di popolarità, è stata proprio l’ex fidanzata di Luigi Mario: Nina Moric. L’ex modella croata ha quindi voluto dissociarsi pubblicamente dalla figura di Favoloso e ha poi svelato dei particolari inediti e scioccanti sul suo rapporto con quest’ultimo (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo).

Se ieri l’ex gieffino tramite le telecamere di Barbara D’Urso e Pomeriggio 5 ha voluto rassicurare i suoi cari affermando di stare bene e di trovarsi all’estero, oggi in collegamento è intervenuta Serena: nuovo personaggio dell’intricata vicenda. La ragazza ha infatti raccontato di essere stata – inconsapevolmente – il terzo incomodo nella relazione tra Favoloso e la Moric:

Luigi l’ho conosciuto intorno ad ottobre, novembre 2018 tramite Facebook poi a dicembre ho preso un appartamentino a Milano insieme ad una mia amica e abbiamo invitato Luigi a casa nostra. Lui all’inizio era molto gentile, si è presentato con una bottiglia di vino, con qualcosina da mangiare poi ha cercato di distrarre la mia amica e di mandarla al supermercato per comprare altre cose da bere per cercare di rimanere da solo con me. Quando siamo rimasti da soli abbiamo avuto un rapporto intimo, ovviamente io non ero al corrente che lui stava ancora insieme a Nina. Poi è tornata la mia amica, siamo rimasti un’altra mezz’oretta a parlare tutti e tre e poi se ne è andato a casa.

Serena allora ha svelato di aver raccontato tutto a Nina dopo aver intuito il tradimento ai suoi danni da parte dell’ex gieffino:

Ho aspettato una settimana, lui non si è fatto sentire e io da donna mi sono sentita una schifezza. […] “Strano che non mi scrive nemmeno un messaggio” da donna mi sono sentita usata. A quel punto ho scritto un messaggio a Nina: “Per caso stai ancora insieme a Luigi? perché se è così, sei cornuta!“. Era una settimana che non si faceva sentire quindi mi è venuto il sospetto che stavano ancora insieme. Quando ho capito che stavano ancora insieme, perché Nina aveva detto che stavano ancora insieme, a quel punto ho fatto gli screenshot di tutti i messaggi che avevo insieme a Luigi, di tutte le foto che mi aveva mandato. Abbiamo fatto addirittura una chiamata a tre per dare a Nina tutte le prove, in cui Nina era testimone a telefono e sentiva tutta al conversazione tra me e Luigi. Luigi prima aveva smentito tutto durante la telefonata poi ha detto: “Sì, è vero“. Nina ha sentito […] quella è stata l’ennesima conferma. […] Idea di Nina. Luigi lì si è fregato.

A stupire particolarmente Barbara però non sono state solo le dichiarazioni fatte dalla ragazza ma anche la confessione di quest’ultima circa una presunta richiesta ricevuta da Favoloso:

Mi ha proposto di far finta di essere una ragazza che, fuori al supermercato vicino all’appartamento che avevo preso a Milano, veniva rapinata da un extracomunitario e salvata dall’eroe Luigi Mario Favoloso che mi difendeva. Io ho detto: “No, non ci sto ne nemmeno per un milione di euro a questa storia“. […] Nina sa tutto, certo.

Interrogata su tutta la questione, la ragazza ha svelato di aver sentito in un’altra occasione Luigi Mario e che l’ex gieffino le avrebbe chiesto di mentire sulla loro conoscenza in cambio di soldi:

Sì l’ho sentito perché mi ha detto: “Ti prego Serena dì che non è vero, ti pago, ti do un sacco di soldi, ti faccio una proposta economica, ritira tutta la verità che hai detto a Nina, fai finta che qualcuno ti ha pagato per dire queste cose” ma io a queste cose non ci sto. Io mi sono sentita una schifezza perché lui non si è più fatto sentire. […] Più che per me a me è dispiaciuto per Nina perché, sì mi sono sentita una donna usata, ma a me è dispiaciuto più per Nina. Di Luigi da 1 a 10 mi importa zero. Conosciuto il soggetto non mi interessa proprio niente.

Pomeriggio 5 - Serena
(Clicca qui per vedere il video)

E voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo risvolto del Favoloso gate?