‘Live – Non è la D’Urso’, va in onda lo scontro (super trash) tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi (video)

Melissa 9 Maggio, 2019

Live Non è la D'Urso - Cristian Imparato e Guendalina Tavassi

Ogni incontro televisivo che avviene tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato si trasforma in una catfight in piena regola e quello di ieri sera a Live – Non è la D’Urso non ha fatto eccezione.

La puntata di ieri sera è stata ricca di argomenti e Barbara D’Urso ha dedicato ancora una volta uno spazio alla chirurgia estetica e, tra i diversi ospiti chiamati a dare la loro opinione, c’erano proprio Guendalina e Cristian.

Già in passato i due si erano duramente scontrati quando Cristian, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello 16, era venuto a conoscenza che Guendalina aveva confermato i suoi ritocchi estetici in virtù d un’amicizia con un suo ex fidanzato che lo avrebbe accompagnato a sottoporsi ad uno degli interventi. Già in quell’occasione Cristian si era espresso criticando aspramente l’ex gieffina che aveva chiesto di entrare in Casa per una faccia a faccia con il ragazzo (QUI vi avevamo raccontato la sua replica). A quello scontro a distanza, la settimana dopo, ne era seguito un’altro quando la Tavassi e Cristian si erano incontrati, questa volta face to face, dando vita ad uno scambio frizzante (ve l’avevamo raccontato in QUESTO post).

Ieri sera i due ex gieffini, nel talk show condotto da Barbara D’Urso, hanno fatto nuovamente scintille. Cristian ha continuato a difendersi dagli attacchi della Tavassi affermando che i ritocchi sono stati fatti in seguito a una perdita di peso importante e non, come i suoi, per cambiare completamente aspetto:

Amore ma che ci fai là? Da dove se uscita? Dall’uovo di Pasqua? Ma dai che sei la più plastificata di tutti qua dentro! […] Se non è bella lei con tutta la chirurgia che si è sparata! Amore tu sembri un attimo Chucky quindi rilassati un po’. […] Ma sei ridicola amore, tappati quella boccuccia! […] Come mai ti sei messa a fare la critica? Da dove sei uscita? […] Qui si parla di chirurgia estetica, al Gf parlavo di altro. […] Prima eri un po’ un roito amore mio. […] Bella mia io ho fatto medicina estetica perché ho perso venti chili, non ho cambiato i connotati come te. Ah bella, ripigliati! […] Un po’ too much ma alla fine sei bella dai.

Dal canto suo la Tavassi ha replicato di non aver mai negato,a differenza sua, gli interventi estetici (QUI per vedere la clip della loro lite):

Sono venuta perché tu sei uscito, l’avevo predetto e sono venuta a chiedere di farti rientrare in Casa perché non si può! Non posso mangiare più! […] Tu non sei bello quanto me! Mi dai dell’oca su Instagram. Le lenti a contatto azzurre ce l’hai tu eh, io ho gli occhi verdi miei! […] Sono (Cristian e Rodrigo Alves, il Ken umano, nd) uguali, menomale che si è messo la giacca perché non riuscivo a distinguerli! […] Io sono qui perché Barbara mi ha invitato, tu hai fatto il Grande Fratello e devi ringraziare che si parla di te. […] La mia base c’è sempre stata, tu eri un altro! […] Io ho fatto il naso e il seno perché ho allattato per otto anni, otto lunghi anni! Io l’ho sempre detto a differenza tua che neghi!

E voi cosa ne pensate? Ritenete che Cristian e Guendalina abbiano esagerato con la chirurgia estetica?

COMMENTI