‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono tornati insieme: l’annuncio ufficiale!

Martina Novembre 23, 2019

Dopo mesi di tentennamenti Antonella Fiordelisi ha deciso di perdonare il suo Francesco Chiofalo che sui social (trovate anche alcune Instagram Stories nel video in apertura del post) le ha promesso: “Ho capito gli errori che ho fatto, giuro che non lo farò mai più. Mi hai dato questa seconda possibilità e io non sbaglierò mai più. Ti amo, sei la cosa più importante della mia vita!”.

La coppia era entrata in crisi a fine agosto quando l’ex tentatrice dopo aver scoperto i tradimenti di Chiofalo (QUI il post con le sue parole) aveva deciso di allontanarsi repentinamente da lui. Il ragazzo però non si è mai arreso e tra trasferte a Salerno, fiori e video con i fan che hanno risposto al suo appello di aiutarlo a recuperare il rapporto con Antonella (QUI l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato) alla fine ce l’ha fatta ad ottenere questa tanta agognata seconda possibilità.

Che il ritorno di fiamma tra i due fosse nell’aria, però, era già chiaro ai fan della coppia, che oltre ad aver avvistato in più di un’occasione i due insieme in teneri atteggiamenti avevano anche capito le intenzioni dell’ex tentatrice da alcune risposte che aveva dato su Instagram:

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene! E secondo voi questa volta Francesco farà davvero di tutto per non tradire la fiducia di Antonella? Voi cosa ne pensate?

 

COMMENTI