Lol – Chi ride è fuori, annunciato il cast ufficiale della quarta stagione!

Il format condotto da Fedez e Frank Matano con la partecipazione di Lillo uscirà su Prime Video nel 2024

Renata Dicembre 4, 2023

Lol – Chi ride è fuori, annunciato il cast ufficiale della quarta stagione!

Tutto pronto per il ritorno di Lol: Chi ride è fuori, l’adattamento italiano del format giapponese diventato un successo di Prime Video.

Anche quest’anno Lol, condotto da Fedez – insieme a Lillo Petrolo e Frank Matano – riunirà sotto lo stesso tetto un cast di comici impegnati in un solo obiettivo: quello di non ridere. Chi riuscirà a mantenere un’espressione seria fino alla fine (per sei ore consecutive) e al contempo farà ridere i suoi avversari, riceverà un premio di 100.000 euro da devolvere a favore di un ente benefico a sua scelta.

In attesa dell’uscita della quarta stagione del comedy show, sono stati annunciati gli artisti della risata che comporranno il cast. Si tratta di Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. A loro si aggiungerà anche un aspirante comico, vincitore dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, disponibile sulla piattaforma streaming all’inizio del 2024. Esso è lo spin off di Lol, condotto dal Mago Forest, che vede Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus girare l’Italia alla ricerca del decimo concorrente da inserire nello show.

Ecco l’annuncio diffuso da Tv Sorrisi e Canzoni:

Il cast della quarta stagione di “LOL: Chi ride è fuori” è…esplosivo! Prime Video annuncia i nuovi concorrenti del comedy show che si sfideranno a colpi di gang. Sotto lo sguardo attento di Fedez affiancato da Frank Matano e Lillo Petrolo. I cinque episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video all’inizio del 2024. Chi non vi aspettavate e siete curiosi di vedere all’opera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

COMMENTI

TAGS