Lorenzo Amoruso, la reazione social dopo la dura intervista di Manila Nazzaro a Verissimo

L’ex concorrente del Gf Vip 6, intervistata da Silvia Toffanin, ha confessato che la sua storia con il calciatore è finita perché l’aveva fatta sentire “umiliata, denigrata e offesa”

Giusy Ottobre 9, 2023

Lorenzo Amoruso, la reazione social dopo la dura intervista di Manila Nazzaro a Verissimo

Non è finita nel migliore dei modi la lunga relazione fra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. I due, che stavano anche mettendo su casa insieme come mostrato nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove l’ex Miss Italia è stata una delle indiscusse protagoniste, si sono lasciati a inizio anno, non senza accuse né recriminazioni reciproche.

Sabato pomeriggio Manila è stata ospite di una nuova puntata di Verissimo insieme al suo attuale compagno, il ballerino di Ballando con le Stelle Stefano Oradei. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex Vippona è tornata sull’argomento, spiegando i motivi per cui ha voluto troncare con l’ex calciatore:

Tra me e Lorenzo è finita perché dalla mia uscita al Gf – dove non avevo nessuno che mi aspettasse, neanche lui – è partito un atteggiamento distaccato. Lui mi ha guardato in una maniere differente, non mi riconosceva là dentro. Ha iniziato a utilizzare delle modalità per me inaccettabili, le litigate erano estremamente frequenti e con modalità sbagliate. Se per una volta ti dico che le tue parole mi feriscono e tu puntualmente le ripeti vuol dire che volutamente mi vuoi perdere. Il mio coraggio è stato dire “basta” a delle modalità per me inconcepibili e inaccettabili. Io mi sentivo umiliata, denigrata, offesa… E lo erano anche le persone a me vicine.

Dure parole che sono arrivate inevitabilmente all’ex Capitano dei Rangers, che ha reagito prima pubblicando un aforisma de Il Calendario Filosofico:

Domenica 8: Provaci. Il dolore è temporaneo. Il rimpianto è per sempre.


Successivamente ha pubblicato un altro pensiero del giorno:

Il potere del silenzio. Un seme cresce in silenzio, ma un albero cade con grande rumore. La distruzione è rumorosa, ma la creazione è silenziosa. Cresci in silenzio.

Una reazione sobria quella di Amoruso, ma abbastanza eloquente.

COMMENTI