Lorenzo Riccardi ha più risentito Giulia Cavaglià dopo la mancata scelta a Uomini e Donne? Parla il tronista

Lorenzo rivela anche dove lui e Claudia Dionigi trascorreranno l’estate

Stefania S Luglio 29, 2021

Il giovane Lorenzo Riccardi è stato sicuramente uno dei personaggi più discussi del dating show Uomini e Donne.

Dopo essere stato corteggiatore di Sara Affi Fella è stato poi scelto per diventare tronista. Lorenzo ha concluso il suo percorso uscendo mano nella mano con Claudia Dionigi, ad oggi i due vivono la loro storia d’amore e hanno rivelato di avere grandi progetti per il futuro.

La sua scelta, andata in onda in prima serata,  è stata di recente riproposta nella fascia serale di Canale 5 e nel corso di un’intervista per il magazine di Uomini e Donne l’ex tronista ha confessato cosa ha provato nel rivedere quei momenti.

Per la coppia rivedersi non è stata una novità poiché spesso hanno riguardato i momenti salienti del loro percorso. Nonostante siano passati diversi anni, le sensazioni sono le stesse del primo giorno. Il Riccardi non rimpiange nulla del suo percorso, avendo sempre seguito il cuore e le sue sensazioni.

Ha confermato che la sua storia d’amore procede a gonfie vele, rispondendo anche a varie insinuazioni che erano sorte a causa della poca attività social dei due, Lorenzo ha ammesso che preferiscono passare del tempo insieme senza condividerlo.

Il loro rapporto è quindi sempre più forte, per la coppia è importante vivere la quotidianità ma anche vivere la propria indipendenza. Lorenzo Claudia hanno diversi progetti per l’estate; trascorreranno qualche giorno a Ponza, si sposteranno poi in Sicilia e successivamente a Riccione.

Non poteva mancare una domanda riguardante la non scelta di Lorenzo, la torinese Giulia Cavaglià. Il giovane ha confessato di averla vista in giro per Milano ed in quella occasione si sono limitati ad un breve saluto.

I due quindi non hanno instaurato nessun tipo di rapporto, nonostante questo Lorenzo ha comunque un bel ricordo del loro percorso e le augura sempre il meglio.

COMMENTI