Uomini e Donne torna in prima serata dal 14 luglio: ecco cosa vedremo!

Da mercoledì prossimo il dating show di Maria De Filippi torna nella prima serata di Canale 5

Linda Luglio 8, 2021

Uomini e Donne

I casting della nuova edizione di Uomini e Donne – lo storico dating show di Maria De Filippi – sono ufficialmente partiti in attesa di riaprire i battenti nel mese di settembre 2021.

Il palinsesto Mediaset, nel frattempo, ha deciso di accompagnare anche durante l’estate i fan affezionati del format riproponendo in prima serata su Canale 5 le scelte più emozionanti che si sono susseguite nel corso dell’anno 2019, già all’epoca destinate al prime time.

A partire da mercoledì 14 luglio infatti, avremo la possibilità di rivivere le scelte di alcuni dei tronisti storici del programma, tra cui quella di Lorenzo Riccardi, che decise di uscire mano nella mano con la bella Claudia Dionigi, con il quale ancora vive una serena storia d’amore.

E ancora, vedremo la scelta di Teresa Langella, che non fece poco discutere. La tronista partenopea infatti aveva scelto il modello reduce dal ruolo di tentatore di Temptation Island Andrea dal Corso. Quest’ultimo aveva deciso di rifilarle un due di picche, salvo poi ripensarci dopo qualche settimana. Anche loro ad oggi vivono una storia d’amore e convivono serenamente.

Infine verranno riproposte le scelte di Luigi Mastroianni e di Ivan Gonzalez. Una lista di emozioni che furono mandate in onda con una serie di speciali dedicati, trasmessi dallo splendido Castello di Torcrescenza, nei pressi di Roma. Ad affiancare i protagonisti c’erano stati famigliari e amici. Ma anche special guest come Valeria Marini – nelle vesti di party planner – e Giulia De Lellis chiamata a consigliare i look. Immancabili naturalmente gli opinionisti storici Tina Cipollari e Gianni Sperti.

E voi seguirete le scelte di Uomini e Donne che verranno riproposte in prima serata su Canale 5?

 

COMMENTI