Love Island, ecco tutti i concorrenti e le dichiarazioni di Giulia De Lellis in conferenza stampa

Giulia De Lellis ha svelato tutti i dettagli sul reality di cui sarà al timone

Luisa Giugno 3, 2021

Love Island concorrenti Giulia De Lellis

Il prossimo 7 giugno inizierà Love Island Italia, il reality show sarà condotto da Giulia De Lellis e sarà disponibile su Discovery+.

Sono stati svelati i primi dieci “lovers”, i concorrenti del programma che sono pronti ad innamorarsi. Infatti, il cast completo sarà composto da sedici ragazzi e quindi, quasi sicuramente, i sei partecipanti non ancora annunciati entreranno in un secondo momento. Ma ora vediamo chi sono i primi!

Love Island concorrenti Giulia De Lellis

Antonino (28 anni – Palermo) è un pugile agonista e si definisce un ragazzo estroverso, determinato e spavaldo. Fin da piccolo ha avuto un carattere vivace ed infatti suoi nonni lo chiamavano “piccolo terremoto”. Ama scherzare e fare nuove amicizie. I suoi amici lo hanno soprannominato ‘il TIR’ perché si porta dietro sempre un ‘tir di guai’ con le donne.

Love Island concorrenti Giulia De Lellis

Cristina (23 anni – Mantova) è una ragazza italo-thailandese ed è dolce, sognatrice e solare. È una make-up lover, ha la passione per il twerking tanto da insegnarlo e lavora come commessa in un negozio. In amore dice di cercare la storia perfetta e romantica come quella dei suoi genitori.

Love Island concorrenti Giulia De Lellis

Cesare (27 anni – Firenze) è molto legato alla sua famiglia, due anni fa ha aperto una griglieria con un suo amico. È un tipo sportivo ed è appassionato di moto. Ha interrotto una relazione dopo molto tempo, è stata la decisione più sofferta e difficile della sua vita, ma non essendo più innamorato, ha preferito raccontare la verità, seppur dolorosa, alla sua ex compagna. Ora è pronto a nuove avventure.

Love Island concorrenti Giulia De Lellis

Giulia (23 anni – Pesaro) è una ragazza attiva, intraprendente e di una simpatia travolgente. I suoi punti di forza sono i capelli rossi e le lentiggini, che però da piccola nascondeva col trucco a causa delle prese in giro. Giulia attualmente è disoccupata e vive a Roma. In amore si definisce una cacciatrice con tante frecce, ma appena si innamora lo fa senza freni.

Love Island concorrenti Giulia De Lellis

Christian (23 anni – Milano) è un magazziniere ed istruttore di Zumba. È nato in Italia da una famiglia originaria del Camerun alla quale è molto legato. È un ragazzo solare e con la musica nel sangue. In amore è orgoglioso, romantico e permaloso, ma non riesce mai a rimanere fidanzato a lungo.

Giulietta (23 anni – Alessandria) è una modella e vive a Milano con la sua migliore amica. Mamma russa e padre napoletano, dice di saper essere sia fredda e riservata che travolgente e passionale. Ha una lunga convivenza alle spalle ed è molto razionale e matura. Oggi Giulietta ha voglia di vivere finalmente un amore romantico e spensierato.

Daniel (21 anni – Carrara) è arrivato in Italia all’età di due anni con la sua famiglia, di origini rumene. Ha iniziato a lavorare da giovane in cantiere e ha proseguito gli studi alle scuole serali. Ha aperto una sua impresa edile, ma fa anche il modello. È stato a lungo fidanzato, ma da qualche anno è un vero dongiovanni, con rammarico del padre che lo vorrebbe in una relazione seria.

Love Island concorrenti Giulia De Lellis

Monica (24 anni – Roma) è laureata in economia e si occupa della società immobiliare di famiglia dopo la morte del padre. È dovuta crescere subito, odia perdere tempo dietro alle cose inutili ed è molto matura per la sua giovane età. Ha avuto anche una relazione molto lunga che però coltivava soltanto perché le sembrava giusto e non perché davvero innamorata. Si definisce un’inguaribile romantica e a Love Island Italia cerca un amore che le faccia venire le farfalle nello stomaco.

Love Island concorrenti Giulia De Lellis

Denis (24 anni – Padova) è un ex giocatore di basket ed ora fa il modello. Dopo aver raggiunto la nazionale ha lasciato lo sport per amore, ma purtroppo la relazione non è andata a buon fine. Da quel momento dice a sé stesso di non essere più disposto a subire ‘fregature’ del genere. È molto sicuro di sé e cerca una storia seria e duratura, ma sostiene che le ragazze che ha incontrato fino ad ora sono state attirate dal suo status symbol.

Rebeca -Love Island

Rebeca ha 23 anni, vive in provincia di Milano con la madre ed è diplomata in scienze umane. Si definisce forte, testarda e impulsiva, ma sotto la sua corazza nasconde un animo dolce e sensibile. Dopo la sua ultima complicata relazione ha perso totalmente la fiducia nel genere maschile. I ragazzi troppo spavaldi l’annoiano subito e ha deciso di partecipare a Love Island per trovare il vero amore.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

Oggi c’è stata la conferenza stampa e la De Lellis ha dichiarato che se fosse stata single le sarebbe piaciuto partecipare a Love Island. L’influencer, nella sua prima esperienza alla presentazione di un  programma, ha confessato:

Maria De Filippi è l’assoluto esempio di conduttrice. Crea grandissimi rapporti con le persone che lavorano con lei. Spero di essere come lei, obiettiva e non distaccata, con la sua competenza linguistica. Non voglio influenzare i ragazzi.

Giulia ha anche smentito le voci diffuse dal Corriere della Sera:

Ignoro le critiche, ho successo perché sono brava“? Mai detto, anzi, quando mi hanno chiamato ho pensato che mi stessero dando una grande responsabilità. Uno dei miei goal di quest’anno era condurre un programma televisivo, sono emozionatissima. Ce la sto mettendo tutta, mi sento carica e la situazione che mi circonda mi sta motivando. Non vedo l’ora che tutto possa partire.

Siete incuriositi dai concorrenti di Love Island e dalle dichiarazioni di Giulia De Lellis? Seguirete il programma?

COMMENTI