Love Island, Giulia De Lellis confessa: “Ho visto cose per le quali mi son dovuta mordere la lingua!”. Poi svela qual è il suo sogno

L’influencer parla anche delle sue esperienze a Uomini e Donne e al Gf Vip

Franci Luglio 6, 2021

Giulia De Lellis

Corteggiatrice, influencer, gieffina, attrice e ora anche conduttrice di reality (dopo Giortì, insieme a Gemma Galgani). Giulia De Lellis non si ferma mai, ha le idee chiare e tanti sogni nel cassetto. Il grande seguito raggiunto sin dalla sua partecipazione a Uomini e Donne le sta regalando sempre più grandi soddisfazioni, un pubblico sempre più vasto e lo slancio per guardare avanti con ancora più entusiasmo.

Si è conclusa da pochissimi giorni la sua avventura a capo di Love Island e Giulietta ha ammesso di essere molto entusiasta dell’esperienza vissuta in questo nuovo ruolo, come ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni:

Mi vedo portata per questo ruolo, sinceramente. Lo desideravo tanto e credo che si veda che mi piace.

La De Lellis ha intrapreso questo percorso senza porsi troppi obiettivi, cercando di entrare nella parte e di essere un’ottima guida per i protagonisti:

Un manuale di comportamento? Rimanere distaccata, non voglio influenzare i ragazzi che non hanno contatti con il mondo esterno tranne me. Anche se… ho visto delle cose per le quali mi sono dovuta morsicare la lingua. A volte mi scappa una frasetta.

L’influencer non ha nascosto di essersi emozionata al momento dell’uscita di Christian:

Ha fatto un discorso solare e positivo, ha tirato fuori la parte più bella di sé nonostante l’eliminazione. Mi ha commosso.

Il momento preferito da Giulia nell’arco della giornata era quello della riunione con gli autori di mattina, quando la neo conduttrice veniva aggiornata sull’accaduto nel corso della notte.

La De Lellis non ha nascosto di conservare un ricordo bellissimo relativo alla sua partecipazione al Trono Classico, quando fu scelta da Andrea Damante. E altrettanto positivo è il pensiero che accompagna la sua passata avventura al Gf Vip:

Si sono creati rapporti meravigliosi: Ivana Mrazova è tuttora una mia carissima amica.

E un rapporto altrettanto di complicità è quello costruito con la Galgani, con cui ha condiviso l’esperienza televisiva di Giortì:

Mi sento spesso con Gemma, ci siamo divertite. Lei è sensibile e dolce. Ho un bellissimo ricordo.

Da non dimenticare è anche l’avventura come attrice accanto a Fabio Volo nel film Genitori Vs Influencer. Anche se il sogno di Giulia ora è un altro:

Il mio sogno è fare la cantante: continuo a prendere lezioni. E’ una passione di famiglia, abbiamo impianti di karaoke pazzeschi. Mi prendono tutti in giro ma io non mollo.

E un in bocca al lupo alla De Lellis perché possa riuscire a concretizzare questo suo grande desiderio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

COMMENTI