Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in gran segreto: “In un bosco, come nelle migliori favole”

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati. Ad annunciarlo sono stati proprio i genitori di Nina Speranza pochissimi istanti fa sui social.



Un eloquente “Mr&Mrs Argentero” scritto da Luca sul suo profilo Instagram ha accompagnato un bellissimo scatto dei due in abiti da sposi:



A fargli subito eco è stata la neo moglie:



Ho immaginato molte volte questo giorno – ha scritto la Marino. – Sognavo una vera festa d’amore e neanche nei sogni più belli l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre“.

Belli più che mai, l’attore e l’attrice hanno pronunciato il loro “” a Città della Pieve, in provincia di Perugia. Una cerimonia intima, quella che li ha abbracciati sabato, circondati dai loro affetti più cari.

Lo scorso marzo proprio la bella Cristina aveva annunciato la lieta notizia. E quei progetti sono diventati concretezza e realtà il 5 giugno scorso. Un piccolo ricevimento in forma privata ha ospitato i festeggiamentinella residenza dell’attore, nella casa colonica fuori dal centro abitato, ai quali avrebbero partecipato una trentina di persone tra parenti stretti e amici. – come riporta Radio DeejayPochi vip, tra cui l’attore Raz Degan, con cui il protagonista della fiction “Doc – Nelle tue mani” avrebbe un lungo rapporto di amicizia. Poi la corsa a bordo del sidecar rosso verso il palazzo comunale, con lo sposo alla guida e la sposa in abito bianco al posto del passeggero“.

Auguri ai neo sposi da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!