Luca Argentero è diventato papà, Cristina Marino ha dato alla luce la loro prima figlia: ecco come si chiama! (Foto)

Martina 20 Maggio, 2020

Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori della loro prima figlia, la piccola Nina Speranza Argentero. A dare l’annuncio sui social sono stati proprio i diretti interessati con una foto in bianco e nero che ritrae la manina appena nata della loro tenera primogenita:

L’attore torinese, dopo esser stato sposato dal 2009 al 2016 con la collega di set Myriam Catania, si è legato alla modella e attrice Cristina Marino, dalla quale lo scorso dicembre ha annunciato di aspettare il suo primo figlio.

Nonostante l’emergenza sanitaria che tutti quanti stiamo vivendo, questo sembra proprio un periodo magnifico per l’ex concorrente del Grande Fratello 3, che partito dalla Casa più spiata d’Italia è arrivato ad essere uno degli attori italiani più apprezzati sul piccolo schermo, tanto che la sua ultima fatica televisiva, Doc – Nelle tue mani, ha registrato numeri da capogiro nonostante il finale della storia non sia ancora stato mandato in onda perché a causa del Covid-19 non hanno potuto finire di girarlo.

Grandi soddisfazioni in ambito professionale e personale quindi per Luca, che a 43 anni diventa papà per la prima volta della sua piccola Nina Speranza, arrivata a colorare la sua vita e quella della sua bellissima compagna.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i nostri migliori auguri a questa coppia e un caloroso benvenuto alla piccolina.

COMMENTI