Cristina Marino annuncia: “Io e Luca Argentero ci sposiamo!”

L'attrice rivela su Instagram di aver iniziato i preparativi per le nozze e...

Anna Marzo 6, 2021

Luca Argentero e Cristina Marino

Era dall’aria già da un po’ ma adesso è ufficiale. Con buona pace delle moltissime fan l’attore Luca Argentero convolerà a nozze con la sua Cristina Marino. La coppia, sempre molto unita e affiatata, la scorsa primavera era stata allietata dalla nascita del primo bebé, la piccola Nina Speranza. Ora, a distanza di alcuni mesi, è arrivato l’annuncio che i due stanno organizzando il matrimonio.

Si tratta della prima volta all’altare per la ragazza, mentre per Luca, indimenticato ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello e oggi attore affermatissimo, saranno le seconde nozze dopo quelle con Myriam Catania, attrice, doppiatrice ed ex vippona dell’ultima edizione del Gf Vip. Una relazione durata 12 anni e poi terminata dopo una serie di alti e bassi. Nella vita di Argentero poi nel 2016 era arrivata Cristina e i due si erano da subito mostrati molto uniti e innamorati e da allora non si sono più separati.

A svelare la notizia del matrimonio è stata la bella modella e attrice attraverso le sue storie Instagram nelle quali si è mostrata con la sua wedding planner. Cristina ha spiegato ai suoi follower di essere impegnata nei preparativi per la cerimonia e di aver appena terminato una degustazione in vista del banchetto. La ragazza si è mostrata divertita e spensierata e ha raccontato come i preparativi procedessero un po’ a rilento forse a causa di un po’ di indecisione sui dettagli:

Che mi sposo è evidente, di aver scelto una più pazza di me per farlo è ancora più evidente! Stiamo facendo un gran casino, la sto esaurendo ma sono sicura che prima o poi riusciremo a scegliere almeno il piatto.

Cristina a quel punto è stata sommersa dalle domande dei fan e ha quindi pubblicato una seconda storia in cui ha spiegato qualcosa in più:

La verità è che non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali, per quanto possibile. Quello che vi posso dire è che sarà una cosa molto semplice, Covid permettendo, peraltro è ancora quindi tutto abbastanza in stand by, sarà una festa d’amore semplicissima con un allestimento semplicissimo. Quindi la parola chiave è semplicità. Queste le cose che vi posso dire, magari più avanti vi terrò ancora aggiornati.

La coppia si conferma ancora una volta molto riservata sulla propria vita personale. Una riservatezza di cui hanno dato prova in più occasioni, in particolare dopo la pubblicazione di alcune foto che li immortalavano insieme alla loro bimba da poco nata. I due avevano scelto in quell’occasione di esprimere pubblicamente indignazione per l’accaduto, ribadendo ancora una volta quanto tenessero alla propria privacy e ancor più a quella della piccola.

Prevedibile quindi che, come annunciato dalla futura sposa, anche le nozze si atterranno a questa linea di condotta. Intanto sia la data sia la location sono top secret.

E voi cosa ne pensate di questi fiori d’arancio in arrivo?

COMMENTI