Lucia La Bruna, ecco chi è la finta tentatrice di Ruben Invernizzi a ‘Temptation Island 4’! (Foto)

Franci Luglio 14, 2017

Lucia La Bruna, ecco chi è la finta tentatrice di Ruben Invernizzi a ‘Temptation Island 4’! (Foto)

Per mettere alla prova la relazione tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, la produzione di Temptation Island 4 ha deciso di ingaggiare un’attrice col compito di avvicinarsi al bergamasco e scaturire, di conseguenza, la gelosia della fidanzata, in modo che possa, così, rendersi conto di essere legata a Ruben più di quanto non si aspetti.

Durante la puntata serale andata in onda lo scorso lunedì, quindi, abbiamo visto approdare nel villaggio sardo che ospita i 5 ragazzi fidanzati la bella Lucia La Bruna, che è riuscita a provocare già le prime reazioni di Francesca, a seguito di alcune clip in cui ha visto la tentatrice approcciarsi a Ruben. Dalle anticipazioni, abbiamo potuto apprendere che il prossimo lunedì l’Invernizzi e la Baroni si incontreranno di fronte al falò prima del tempo per decidere cosa farne della propria storia, probabilmente proprio a causa dei comportamenti che vedranno protagonista il bergamasco e la single, ma in attesa di scoprire come si evolveranno le cose per la coppia, conosciamo meglio Lucia.

La ragazza ha 24 anni, è di origini siciliane, ma vive da diversi anni a Milano. Laureata in Scienze Politiche e delle relazioni internazionalo all’Università Cattolica, la finta tentatrice ha studiato a Berlino, Madrid, New York e in Australia e nel suo curriculum annovera anche un master in Management and Business Strategy. Nonostante a Temptation Island La Bruna reciti una parte, non ha assolutamente mentito sulla sua preparazione e chissà che, con le sue qualità anche fisiche, non riesca davvero a conquistare Ruben, fortemente deluso dalle parole che ha sentito pronunciare dalla fidanzata. Intanto qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto inedite di Lucia:

Che ve ne pare?

COMMENTI