Lucia Rossitto a IsaeChia.it: ‘Stimo molto Maria De Filippi, e sogno di trovare l’amore sul trono!’

Chia 28 Agosto, 2012

Lucia Rossitto

Lucia Rossitto, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, ancora oggi è la più seguita dopo il programma Uomini e Donne.

Definita una ragazza bella, determinata e tenace dal popolo di Facebook concede a IsaeChia.it un’intervista a tu per tu durante il nuovo reality Play Vip In tour, un format dove si vede la partecipazione di sessanta concorrenti provenienti da Uomini e Donne, Grande Fratello, Amici, Isola dei Famosi e Mammoni, spiati 24 ore su 24 da paparazzi e telecamere.

Lucia Rossitto a IsaeChia.it: ‘Stimo molto Maria De Filippi, e sogno di trovare l’amore sul trono!’

(a cura di Valentina Busiello)

Allora Lucia, come sei nella vita di tutti i giorni? (Sorride) Come tutti mi definiscono: una ragazza determinata, tenace e molto buona.

E se ti rendono la vita difficile come abbiamo visto nei nove mesi a Uomini e Donne? Bella domanda, ma -come ho raccontato qualche giorno fa in un’intervista alle Iene– dopo l’esperienza con Maria De Filippi, se mi rendono la vita difficile ora riesco a gestire la mia impulsività lasciando anche a volte scivolare delle cose e non dando agio alle persone di darmi negatività, quindi con un caretterino più controllato ma con la determinazione di sempre.

Come vivi questo periodo e quando andrai in vacanza? Vivo questo periodo come la maggior parte degli Italiani, in generale non è il periodo migliore dei nostri tempi, ma siamo un popolo che riesce sempre a riprendersi quindi non mi preoccupo. Per la mia vacanza farò un pensierino a settembre, andrò con amici e familiari.. dove ancora lo dobbiamo decidere.

Ora sei concorrente di questo reality. Cosa ne pensi, e perchè hanno scelto te? Hanno scelto me perchè trattasi di un reality dove sessanta concorrenti si confrontano e si scontrano nella vita quotidiana: non potevano -per come mi conoscono tutti- non mettere me (sorride)! Ma certamente anche grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi -dove ho avuto visibilità per nove mesi- la produzione di questo reality (Models Milano Management) mi ha chiesto di diventare uno dei sessanta concorrenti di questo stupendo format.

Ora sei finalista di Play Vip in Tour, e sei in testa alle classifiche di visibilità su Facebook con l’ 88% di visitatori su 54000 presenze stettimanali: perchè? Semplicemente perchè a differenza di altri concorrenti io sono rimasta sempre me stessa e nelle varie prove da superare mi sono messa in gioco facendo capire alla gente che, anche avendo avuto un’esperienza televisiva come Uomini e Donne, l’umiltà è alla base di tutto. Credo che le persone vogliano vedere questo da chi partecipa ad un progamma televisivo, ed infatti ho fatto centro visto che sono al primo posto e spero di vincere.

Cosa pensi degli altri due finalisti in classifica con te, Massimo Scattarella e Fabiano Reffe? Penso che entrambi siano belle persone, ma ho avuto modo di legare di più con Fefè che considero davvero una gran bella persona, umile e rispettoso con principi e valori ma il matto di sempre, proprio come era al Grande Fratello.

Cosa pensa il tuo fidanzato di te? Vi confido che non sono fidanzata ma single, aspetto l’arrivo di quella persona che sappia capirmi, sappia prendere e sappia stupirmi.

Probabilmente che scenda dalle scale di Maria De Filippi? Perchè no, non è malvagia l’idea di un trono. Credo molto in Uomini e Donne, anche se da casa qualcuno dubita. Questo programma ti fa conoscere veramente persone che potrebbero essere tuoi futuri partner, e ti regala delle forti emozioni che restano per tutta la vita..

Come la coppia Francesco Monte e Teresanna Pugliese: cosa pensi di loro? Io penso siano una bella coppia! Ho incontrato Francesco Monte in molti eventi dove noi svolgevamo le tappe del reality e siccome lui è testimonial -come anche Fefè- del noto brand Bonavita partner del reality ho avuto modo di osservarlo e non ho giudizi negativi verso di lui.. tutto sommato una bella coppia, con una grande azienda che gli da visibilità e lavoro: meglio di così! Beati loro (sorride)..

Come ti vedi proiettata nel futuro? Come una donna soddisfatta e -come tutte le donne- con il desiderio un giorno di diventare una mamma, avendo al mi fianco la persona giusta.

Vuoi mandare un messaggio a Maria De Filippi, facendogli presente il tuo affetto per lei? Certo, mando un messaggio a Maria dove evidenzio che il mio affetto per lei è veramente sconfinato e indescrivibile verso la sua persona, Lei per me è una donna da prendere come esempio, e gli auguro tutto il bene di questo mondo!

Un’ultima domanda, cosa vuoi dire a noi ed ai tuoi fans? Vi ringrazio per questa intervista e spero di non aver detto cose sbagliate verso nessuno.. e a tutti i miei fans dico di continuare sempre a seguirmi, apprezzando la Lucia di sempre, vera, tenace ma soprattutto determinata!

Un abbraccio a Isa e Chia, Lucia Rossitto

COMMENTI