‘Lucifer’, dopo aver annunciato la data di uscita della quinta stagione Netflix regala un’altra bellissima notizia agli amanti della serie!

Melissa 23 Giugno, 2020

Tom Ellis

Grande notizia per i fan di Lucifer! A sorpresa Netflix ha annunciato sul suo profilo Instagram che arriverà, a differenza di quanto precedentemente dichiarato, una sesta (ed ultima) stagione per lo show televisivo:

Instagram - Netflix

La serie tv creata da Tom Kapinos è partita nel 2016 sul network FOX e, nonostante il grande successo riscontrato durante le prime tre stagioni, è stata alla fine cancellata dall’emittente televisiva. Dopo numerosissimi appelli sui social network fatti dai fan di Lucifer – che diedero vita anche all’ormai iconico hashtag #SaveLucifer – i diritti dello show vennero acquistati dal colosso streaming Netflix la cui distribuzione della quarta stagione ha riconfermato il seducente appeal che Lucifer ha presso il pubblico.

Se è di ieri la notizia dell’arrivo nel prossimo agosto della quinta stagione della serie televisiva, annunciata precedentemente come season finale da Netflix, oggi è arrivata quindi questa grandissima sorpresa per i fan del Diavolo interpretato dall’irresistibile Tom Ellis.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di vedere le avventure di Lucifer continuare?

COMMENTI