‘Lucifer’, domani su Netflix arriva la quinta stagione e chi l’ha già vista ci anticipa che…

Linda 20 Agosto, 2020

Lucifer

E’ terminato il countdown per tutti gli amanti della famosissima serie tv Lucifer, prodotta da Tom Kapinos e ingaggiata dal colosso Netflix dopo essere stata cancellata dalla piattaforma FOX. Gli affezionati fan avevano lanciato l’hashtag #SaveLucifer pur di continuare a seguire le appassionanti avventure del protagonista brillantemente interpretato da Tom Ellis. Di recente, la piattaforma Netflix, per la gioia dei fan, aveva annunciato l’uscita della quinta stagione e del relativo trailer. Un’ulteriore sorpresa però, è arrivata con l’annuncio di un proseguo e quindi di una succosissima sesta stagione.

Finalmente, domani sarà disponibile su Netflix l’attesissima quinta stagione, che sarà divisa in due parti secondo le anticipazioni: sarà possibile godersi intanto i primi 8 episodi, ma ce ne saranno altri 8, disponibili per il momento a data da destinarsi. Alcuni blogger che si occupano del tema telefilm hanno avuto modo di sbirciare gli episodi in anteprima di questa nuova avventura di Lucifer. Tra i tanti, Luigi Toto, ci ha fornito attraverso le sue Instagram Stories qualche anticipazione piccante che riguarda proprio la ship del telefilm: quella tra Lucifer e la detective, Clhoe. A quanto pare, anticipa Toto, ci saranno molte gioie per i romantici appassionati della serie, rimasti delusi dal finale che vede i due dichiararsi finalmente amore prima di essere costretti a dividersi:

Inoltre, tra gli spoiler più gettonati della quinta stagione, il Lucifer che tornerà sulla terra secondo tutti sarà lo stesso, ma in realtà si scoprirà essere il fratello gemello.

E voi siete ansiosi di scoprire come evolverà l’amatissima serie tv?

COMMENTI