‘Lucifer’, Netflix rilascia l’attesissimo trailer della quinta stagione (e c’è un clamoroso spoiler!)

Titta 13 Luglio, 2020

Lucifer

Era stata annunciata solo qualche settimana fa la data di rilascio della quinta stagione di Lucifer: l’amatissima serie Netflix che ha reso celebre Tom Ellis (e il suo accento britannico) ripartirà con la prima parte della nuova stagione il 21 agosto. Vi avevamo poi parlato della decisione della piattaforma di fermare la produzione della serie alla sesta stagione, che sarà probabilmente prevista per il prossima anno e segnerà la conclusione della storia del seducente Diavolo.

Pochi minuti fa, però, i profili social di Netflix hanno mandato letteralmente in visibilio i fan, pubblicando il super atteso trailer della prossima stagione (che potete vedere cliccando QUI):

Avevamo lasciato Lucifer Morningstar seduto sul trono dell’Inferno, costretto a tornare nel suo Regno per riuscire a mantenere l’equilibrio tra Bene e Male e nella quinta stagione ritroveremo una Chloe Decker affranta e sempre più vicina a Maze, nel tentativo di superare insieme l’addio di Lucy.

Per i fan era scontato il ritorno del protagonista ma a suscitare grande curiosità erano le modalità che avrebbero riportato il Diavolo a Los Angeles: nel trailer vediamo ricomparire, come in molti avevano supposto, il proprietario del Lux in soccorso della sua detective, in difficoltà durante una rapina. Ad accompagnare il ritorno del protagonista, però, ci saranno anche i sospetti di Chloe e di Amenadiel che noteranno, da parte dell’eccentrico angelo caduto, delle stranezze sospette. A svelare l’arcano sarà Maze che riconoscerà nel nuovo arrivato il gemello di LuciferMichael.

Ovviamente il vero re dell’Inferno non potrà non tornare, con tanto di duello con il gemello, che intanto potrebbe godere, a quanto pare, di un incontro molto ravvicinato con Chloe.

Riusciremo, almeno, in questa stagione a vedere i Deckerstar insieme? E quando assisteremo al ritorno del vero Lucifer? Non ci resta che attendere il 21 agosto!

COMMENTI