Lucifer, arriva il trailer della stagione in uscita il 28 maggio (e non mancano gli spoiler)

Netflix ha appena rilasciato il trailer dell’attesissima seconda parte della quinta stagione della serie con protagonista Tom Ellis

Luisa Aprile 30, 2021

È stato rilasciato il trailer della seconda parte della quinta stagione di Lucifer. La serie tv uscirà su Netflix il 28 maggio prossimo ed il trailer pubblicato, sui social della famosa piattaforma di streaming, ha rivelato alcuni importanti spoiler che ci consentono di capire qualcosa in più degli otto episodi rimanenti.

Alla fine della prima parte della quinta stagione aveva fatto la sua comparsa Dio, interpretato dall’attore Dennis Haysbert. Il padre era intervenuto per far rappacificare i suoi figli: Lucifer, Michael e Amenadiel (D. B. Woodside). Dal video, Dio sembrerebbe voler capire cosa fa Lucifer sulla Terra cercando di costruire ed avere un rapporto col figlio.

Inoltre, Dio decide di abbandonare il suo ruolo e a prendere il suo posto sarà uno dei suoi figli. La battaglia per la conquista del trono celeste sarà tra Lucifer ed il suo fratello gemello Michael. Chi avrà la meglio? La relazione con Clhoe avrà delle conseguenze?

Dopo questi episodi la serie tv avrà anche una sesta ed ultima stagione.

E voi che ne pensate del trailer della seconda parte della quinta stagione di Lucifer?

COMMENTI