Luigi Favoloso ospite in radio fa delle dichiarazioni spiazzanti su sua madre Loredana Fiorentino e su Daniele Di Lorenzo. E sulla possibilità di partecipare a ‘Temptation Island’ con Elena Morali…

Ludovica 11 Ottobre, 2020

Radio - Luigi

Pace fatta tra Elena Morali e Luigi Favoloso. Era stato l’ex gieffino a parlare sui social di un loro ennesimo allontanamento. A creare dei problemi nella coppia era stata la presenza ancora molto ingombrante di un ex fidanzato di lei, Daniele Di Lorenzo.

Ospite di Non succederà più su Radio Radio, Favoloso ha chiarito che tra lui e Elena è tutto risolto e alla conduttrice Giada Di Miceli si è detto pazzamente innamorato dell’ex Pupa:

Mi sono infatuato di lei in pochissimi secondi. La sua dolcezza mi ha colpito tanto. Io ho incontrato tante donne nel mondo dello spettacolo. Quando le vedi in foto sono bellissime, da vicino dei cessi a pedali. Elena, invece, è l’unica che in foto non mi piaceva, dal vivo è stupenda.

Luigi ha poi parlato di due ex della Morali, Scintilla e Daniele:

A Scintilla lei ha voluto molto bene. Se iniziassi a parlare di Scintilla e di Di Lorenzo ne direi di cotte e di crude. Gli errori di Di Lorenzo sono sotto gli occhi di tutti, quelli di Scintilla li vedi quando conosci Elena da 8 mesi.

Lui e la Morali si sono sposati a giugno con una cerimonia simbolica:

E’ un matrimonio riconosciuto solo nella savana del Kenya e della Tanzania. Noi ci siamo sposati in Tenzania. Io spero che il matrimonio vero lo faremo in Italia. Quella è stata una promessa di matrimonio per noi.

Sulla madre Loredana Fiorentino, ormai volto fisso delle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha invece detto:

Mia madre non capisce niente, lasciala stare. Spero che finisca presto questo momento e torni a fare la casalinga. Era ingestibile prima per me. Che fosse matta lo sapevo. Farà anche ridere gli altri, a me mette angoscia e dà fastidio. La gente mi ferma per strada e non mi chiede più le foto, mi chiede come sta mia madre.

Loredana per il figlio vorrebbe però una fidanzata diversa:

A mia mamma piace Elena fisicamente, secondo lei siamo molti belli da vedere, però lei vorrebbe per me una stabilità. Vorrebbe una donna che trovo a casa la sera quando torno, ma sono caz*ate. Alla fine sono io il primo a non volere quel tipo di donna forse, la ragazza della porta accanto non mi prende. Mi annoia la normalità.

Luigi ha poi parlato della loro ultima crisi. A quanto pare lui sarebbe uscito con una ragazza del mondo della televisione, ma solo per farla ingelosire in quanto lei aveva avuto dei contatti con Di Lorenzo:

Ci siamo lasciati per 20 minuti. Lei ha detto che sono uscito con un’altra, ma lo sapeva. Non mi hanno beccato, l’ho detto io. Volevo farla ingelosire perché lei ha sentito un suo ex. Abbiamo litigato per una mezz’oretta e poi abbiamo fatto pace. Sono uscito con una ragazza bravissima e mi dispiace, è una ragazza per bene. Lei non ci ha provato con me e io non ci ho provato con lei, abbiamo parlato di lavoro.

Su Daniele ha poi aggiunto:

Non lo dire quel nome che porta sfiga. L’ultima volta che l’ho nominato sono rimasto a piedi sulla Salaria di notte e ho dovuto parcheggiare di fianco alle prostitute. Porta una sfiga che la metà basta. Ma secondo te posso essere geloso di uno alto 1,60? Gli hanno tolto pure la prostata. Io non credo sia innamorato di Elena, se sei innamorato cerchi di farla stare serena, anche lontano da te. Se non lo fai non sei innamorato, sei solo un cog*ione. Se vuoi riconquistarla la smer*i sui social o le mandi i fuori? L’amore è un’altra cosa.

Infine alla domanda “parteciperesti a Temptation Island Vip in coppia con Elena?“, Luigi ha risposto:

Dipende da tante cose, non lo escludo.

QUI per ascoltare l’intervista completa.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Favoloso e del suo rapporto con la Morali?

COMMENTI