Luigi Favoloso annuncia la fine della vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto, ma Nina Moric…

La modella croata smentisce le parole del suo ex e fa una precisazione

Ludovica Maggio 4, 2021

Luigi e Nina

Luigi Mario Favoloso ha annunciato sui social di essere stato dichiarato innocente dopo le accuse di violenza ai danni di Nina Moric e di suo figlio Carlos Maria Corona. La modella e l’ex gieffino sono stati fidanzati per diversi anni e durante la loro relazione Luigi aveva conosciuto anche Carlos, figlio di Nina e dell’ex marito Fabrizio Corona.

La Moric aveva raccontato la sua versione nel salotto televisivo di Barbara D’Urso alla quale aveva mostrato le prove delle violenze. Tra queste alcune foto del suo corpo pieno di lividi. 

Anche Favoloso aveva voluto dare la sua versione dei fatti a Live – Non è la D’Urso e alla conduttrice aveva chiarito la sua posizione dopo aver saputo di essere finito nel registro degli indagati.

Oggi, a distanza di diverso tempo, Favoloso ha voluto comunicare ai suoi follower l’esito a lui favorevole. Con una foto pubblicata su Instagram che lo ritrae fuori dal Tribunale ha fatto sapere:

E’ la fine di un maledetto incubo. INNOCENTE.

Nina Moric, però, è intervenuta con delle Instagram Stories e ha replicato alle parole di Luigi. La croata ha specificato che in realtà il pubblico ministero avrebbe solo presentato una richiesta di archiviazione sulla quale si attende la pronuncia del giudice:

Nessuno è stato dichiarato innocente perché non c’è nessuna sentenza. Il pubblico ministero ha chiesto l’archiviazione ma nel nostro sistema processuale questo vuol dire che, a seguito di un atto, si celebrerà un’udienza all’esito della quale il giudice, e solo il giudice, potrà decidere.

COMMENTI