Luis Sal pubblica un video e racconta tutta la sua verità sulla fine del rapporto con Fedez

In meno di 5 minuti il protagonista di Muschio Selvaggio ha svelato i retroscena della lite col rapper

Giusy Giugno 8, 2023

Luis Sal pubblica un video e racconta tutta la sua verità sulla fine del rapporto con Fedez

In 4 minuti e 34 secondi di video, praticamente un terzo rispetto a quello di Fedez pubblicato pochi giorni fa, Luis Sal ha raccontato tutta la verità sulla fine del rapporto lavorativo con Fedez, svelando ulteriori retroscena sulla lite con il rapper.

Luis Sal ha iniziato il video spiegando cosa doveva essere in origine Muschio Selvaggio:

Eccomi qui. Sono qui. Cosa sta succedendo? Iniziamo per chiarezza dal dire come nasce Muschio Selvaggio, che cosa è Muschio Selvaggio. Partiamo dalla sigla, dove è spiegato tutto. Nella sigla c’è tutta la spiegazione. E qui vengono spiegate le fondamenta del podcast. Cioè gli argomenti sono la cosa più importante. Mentre noi, ego, ospiti, io, gossip si trovano come l’ultima delle cose.

Le cose però con il passare del tempo sono andate diversamente:

Già si parlava abbastanza di Fedez, non doveva essere un altro posto dove si parlasse soltanto di lui. Ahimè con il passare del tempo queste premesse vengono a mancare. Glielo faccio notare io prima da amico, tante volte. L’ho fatto notare in tanti modi. Ho fatto anche un video sul mio canale “Muschio Selvaggio in breve” in cui faccio una piccola critica, velata ma non troppo. E glielo fate notare anche voi sui commenti. Si ribalta tutto. Si ribalta la piramide. Le fondamenta vengono sradicate, lanciate da tutte le parti.

In questi anni mi sentivo emarginato nel mio stesso progetto. Mi sentivo di non essere ascoltato da Federico né nella parte creativa né nella parte esecutiva, perché agiva senza coinvolgermi su tanti aspetti. Mi chiedeva poi scusa e continuava a farlo.

Luis Sal ha continuato:

Arriviamo poi nel 2023 dopo Sanremo.

Lui Sal a quel punto fa vedere quelle che sembrerebbero alcune conversazioni Whattsapp con Fedez. Stando a quanto riportato da Luis, sarebbe stato il rapper a dirgli di non farsi più vedere, definendolo “ingrato”.  Il tutto sarebbe accaduto quando Luis ha chiesto una pausa. Il cantante gli avrebbe poi chiesto di vendergli le sue quote e di andare in trasmissione per scusarsi della sua assenza.

Potete ascoltare il racconto dello youtuber al video che incorporiamo qui sotto:

 

COMMENTI