Madame ci ripensa: cancella il lungo post pubblicato ieri (che aveva scatenato migliaia di critiche) e scrive un breve comunicato

Nuova mossa social da parte della giovane cantante indagata per aver ottenuto illegalmente il Green Pass

Giusy D Gennaio 5, 2023

Madame, tra i big scelti per partecipare al Festival di Sanremo 2023, ha deciso di esporsi nuovamente sui social sul caso giudiziario che l’ha investita.

La cantante, infatti, sarebbe indagata dalla Procura di Vincenza per l’utilizzo di Green Pass falsi. Per spiegare il suo punto di vista sulla faccenda, l’artista avevo pubblicato un lungo post, il cui contenuto potete leggerlo CLICCANDO QUI.

Lo sfogo della cantante, però, non aveva convinto Selvaggia Lucarelli, che aveva criticato aspramente Madame, per non aver, in realtà, detto nulla di interessante riguardo le accuse che le vengono mosse.

Delle stesso parere anche altri utenti del web che si erano uniti al coro di critiche. Adesso, la cantante ha deciso di cancellare il post preso di mira sui social e ha pubblicato una story per spiegare il suo gesto:

Tolgo l’ultimo post per dare spazio al nuovo progetto e lasciando che l’indagine faccia il suo corso. I dettagli legati al caso non ho potuto darli perché appunto sono sotto indagine ed è in quella sede che ne dovrà discutere. Ne riparleremo in caso a processo finito, ora aggiungere altro è superfluo, tocca aspettare gli esiti. Mi spiace per tutto quello che sta succedendo. Vediamo come andrà, per ora avanti tutta che c’è tanto tanto tanto da viversi. Tutto “il bene nel male”. Un abbraccio.

L’artista ha dichiarato, quindi, che darà la sua versione dei fatti solo nelle sedi opportune o a conclusione dell’indagine giudiziaria. Ora la patata bollente passa ad Amadeus, che dovrà decidere se tenerla in gara al Festival di Sanremo.

Story Madame

COMMENTI

TAGS