Mahmood smentisce le voci di una lite con Blanco e pubblica la loro chat di WhatsApp

Nelle scorse ore diversi siti avevano riportato la notizia del presunto gelo calato tra i due cantanti

Isa Giugno 16, 2022

Mahmood smentisce le voci di una lite con Blanco e pubblica la loro chat di WhatsApp

La notizia di una presunta lite tra Mahmood e Blanco, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo col brano Brividi, ha affollato nelle ultime ore le pagine dei principali siti di gossip.

In particolare Il Messaggero aveva riportato la notizia secondo cui nel dietro le quinte di Radio Zeta Future Hits, evento al quale i due cantanti hanno preso parte qualche giorno fa, i due avrebbero litigato e dopo non si sarebbero più rivolti la parola.

Una notizia, questa, che ha messo subito in allarme i fan dell’amatissimo duo artistico. Mahmood e Blanco, infatti, sono sempre apparsi molto affiatati non soltanto sul palco ma anche sul piano del rapporto di amicizia personale, e la possibilità che tra i due ci fossero delle frizioni aveva subito scatenato una miriade di commenti preoccupati sul web.

A smentire ogni voce di lite, però, ci ha pensato poche ore fa, attraverso il suo profilo Instagram da quasi due milioni di follower, lo stesso Mahmood che nelle sue Instagram stories ha pubblicato gli screenshot di una conversazione su whatsapp proprio con Blanco in cui i due, con ironia, si sono mostrati sorpresi da questi articoli e questo gossip che a quanto pare è completamente infondato.

Abbiamo litigato? Non lo sapevo“, scrive ironicamente Blanco a Mahmood che gli aveva inviato gli articoli che parlano della loro lite, accompagnandoli da un meme ironico. Lo scambio di messaggi si conclude con i due amici che si sono inviati dei reciproci selfie mentre si godono le vacanze:

I fan dei due cantanti, quindi, possono stare tranquilli, nessun malumore e nessuna freddezza, e chissà che, dopo l’enorme successo riscosso in questo 2022, non ci sia anche una nuova hit in progetto.

COMMENTI