Manila Nazzaro ospite a ‘Verissimo’ racconta per la prima volta il dramma della perdita del figlio che aspettava da Lorenzo Amoruso

Luana 8 Gennaio, 2021

Manila Nazzaro

Solo qualche giorno fa l’ex protagonista della settima edizione di Temptation Island Manila Nazzaro aveva rivelato tramite un post sul suo profilo Instagram il momento doloroso che aveva affrontato insieme al compagno Lorenzo Amoruso, ovvero la perdita del figlio che stavano aspettando.

Intervistata nel salotto del sabato pomeriggio da Silvia Toffanin, Manila ha raccontato per la prima volta il dramma vissuto a seguito del suo aborto spontaneo:

Io e Lorenzo desideravamo tanto un figlio. Sarebbe stato il frutto di una ripartenza. […]  Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva, quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo.

E ancora:

Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare mentre io non volevo accertarlo, lo sentivo ancora dentro, avevo una certezza fisica. Poi, un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane.

L’ex Miss Italia è apparsa inoltre visibilmente provata e ha confessato:

È un dolore profondo e silenzioso, mi sono sentita svuotata. Mi è stato consigliato anche di non raccontarlo e questo ha incrementato ancora di più la mia sofferenza.

Reduce dal suo dolore che ha vissuto insieme a Lorenzo, con cui già ai tempi del docu-reality sognava un figlio, ha voluto infine lanciare un appello a tutte le donne che come lei hanno vissuto questa terribile esperienza:

Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso, l’arcobaleno arriva sempre.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI