Manila Nazzaro, ex Miss Italia e prossima protagonista di ‘Temptation Island’, racconta l’incredibile modo in cui è terminato il suo matrimonio

Dalia 16 Giugno, 2020

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro è una delle future partecipanti di Temptation Island 7 insieme al compagno, Lorenzo Amoruso. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, quest’anno eccezionalmente in una versione metà Vip metà Nip, metterà alla prova, come di consueto, l’amore delle coppie partecipanti.

Manila rappresenta, insieme ad Antonella Elia e Pietro Dalle Piane, la quota Vip del programma. Conduttrice e showgirl, la bella Nazzaro ha due bambini avuti con l’ex marito Francesco Cozza, sposato nel 2005. I due sono ormai separati dal 2017, ma a quei tempi la donna aveva fatto una scoperta incredibile, proprio grazie ai social: il suo ex marito, proprio in fase di separazione, aveva già formato un’altra famiglia con un’altra compagna e una figlia.

Come raccontato dall’ex Miss Italia, la scoperta era avvenuta grazie ad Instagram:

Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima. Non è una cosa bella vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità.
Con l’ex centrocampista, la Nazzaro ha vissuto un lungo amore, poi naufragato sino ad arrivare a questa triste scoperta:
Ci eravamo sposati nel 2005, dopo quattro anni di fidanzamento. Il mio lavoro mi ha aiutato a reagire, ma ho vissuto una grande depressione. Una sorta di lutto. Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima.
Dopo questa brusca scoperta, oggi Manila sembra essere felice insieme a Lorenzo. Supereranno la prova di Temptation Island?

COMMENTI