‘Temptation Island Vip 3’, anticipato il nome della prima coppia famosa che farà parte del cast: Antonella Elia e Pietro Delle Piene

Ludovica 5 Giugno, 2020

Gf Vip 4 - Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Blogo, Antonella Elia e Pietro Delle Piane saranno tra i concorrenti di Temptation Island Vip 3. Pietro e Antonella, discussa concorrente del Grande Fratello Vip 4, sarebbero proprio tra le coppie scelte dalla produzione per la prossima attesissima edizione del reality delle tentazioni che, salvo variazioni dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda a settembre.

Ancora non si hanno conferme né smentite sul cast ma, se così dovesse essere, la scelta ricaduta su Antonella e il suo compagno potrebbe rivelarsi ottima per gli autori della trasmissione. Ricordiamo infatti che i due, nel corso dell’esperienza della Elia all’interno della Casa del Gf Vip 4, sono stati spesso al centro dell’attenzione soprattutto a causa di un presunto tradimento di lui.

Nonostante le voci – sempre smentite dal diretto interessato nei salotti televisivi di Barbara D’Urso con la quale ha avuto anche diversi screzi in diretta – l’ex gieffina e Pietro stanno ancora insieme e, a quanto pare, sono pronti a mettere alla prova il loro amore nel programma più atteso dell’estate.

Che ne pensate di questa notizia? Siete curiosi di vederli nuovamente su Canale 5?

COMMENTI