Manu Rios sarà protagonista del ‘Grey’s Anatomy spagnolo’: con lui anche una famosissima attrice de La Casa di Carta

La nuova serie su chiamerà Respira ed è ideata dal creatore di Elite

Renata Luglio 8, 2023

Manu Rios sarà protagonista del ‘Grey’s Anatomy spagnolo’: con lui anche una famosissima attrice de La Casa di Carta

L’attore e modello spagnolo Manu Rios, noto per il ruolo di Patrick nella serie tv targata Netflix Élite, sarà il protagonista di un medical drama. 

Respira, questo il titolo, sarà ambientato in un ospedale di Valencia e verosimilmente è concepito come una versione spagnola di Grey’s Anatomy. A produrlo è Carlos Montero, che ha lavorato al fianco di Manu in Élite e che ha prodotto un altra serie di successo. Ovvero Tutte le volte che ci siamo innamorati, con protagonista un altro volto del teen drama ambientato nel prestigioso liceo Las Encinas, ovvero Georgina Amorós Sagrera, che ha interpretato Cayetana.

Oltre a Manu, in Respira ci sarà un’amatissima attrice, protagonista di due tra le serie spagnole di maggior successo degli ultimi anni. Stiamo parlando di Najwa Nimri, meglio nota come l’ispettrice Alicia Sierra de La Casa di Carta. Nonché come Zulema Zahir, la detenuta più pericolosa del carcere Cruz del Sur in Vis a vis – Il prezzo del riscatto.

Najwa Nimri

L’attrice, che prenderà parte a Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta, ha recentemente ottenuto un discreto successo anche in Sagrada Familia, dove interpreta Julia Santos, una donna che cambia vita assumendo una falsa identità con il nome di Gloria Román.

Rios, invece, ha affiancato Aaron Piper, anche lui protagonista di Élite nel ruolo di Ander, nella nuova serie thriller-psicologica In silenzio, rilasciata da Netflix lo scorso maggio.

In Respira troveremo anche Blanca Suarez, volto noto de Le ragazze del centralino, insieme a Aitana Sánchez-Gijón, Borja Luna, Ana Rayo e Alfonso Bassave.

Per quanto riguarda la trama, al momento sappiamo che la serie si baserà sulle vicende di Biel, specializzando disposto a tutto per diventare il miglior medico. Tanto da non avere tempo da dedicare alla sua vita al di fuori dell’ospedale.

COMMENTI