Mara Venier si sfoga sui social: “Sono stanca, non ce la faccio”

Melissa 21 Maggio, 2020

Mara Venier

Sembra stia per concludersi – in anticipo rispetto a quanto annunciato precedentemente – la stagione in corso di Domenica In che vede Mara Venier, volto storico della trasmissione, particolarmente provata come ha dichiarato la stessa conduttrice sui social network durante una diretta Instagram: “Mi fermo, non ce la faccio, sono stanca, non ce la faccio. Vorrei finire un po’ prima, penso che finiremo il 5 giugno. […] Avremmo dovuto finire alla fine di maggio!“. Il programma infatti sarebbe dovuto andare in onda fino al 28 giugno ma le cose, seppur non ancora confermate dai vertici Rai, sembrano essere radicalmente cambiate negli ultimi giorni a causa dello stress portato alla Venier dalla conduzione della trasmissione domenicale.

Ad accendere nuovamente i riflettori sul Pamela Prati Gate, a distanza di una anno dallo scandalo, è stato proprio Domenica In che la settimana scorsa ha ospitato la showgirl sarda scatenando non poche polemiche tra gli spettatori e le altre protagoniste dell’intricatissima vicenda. La stessa Mara allora, durante la medesima diretta Instagram, ha voluto chiarire la sua posizione in merito:

Ragazzi, con tutto quello che m’è arrivato addosso per l’intervista! […] Pamela Prati può piacere, può non piacere, per carità, ma ho trovato un accanimento su questa cosa veramente esagerato e soprattutto in questo momento. […] Ovviamente mi è dispiaciuto perché di conseguenza sono stata attaccata anche io. Io credo che la possibilità di chiedere scusa come ha fatto lei, a me e agli italiani, era giusto dargliela. […] Questa donna ha chiesto scusa, basta!

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con il punto di vista della Venier?

COMMENTI