Marco Carta, al capolinea la storia con Sirio: “Dopo 7 anni ci siamo lasciati, non tornerò sull’argomento”

Secondo quanto riportato da Biccy il cantante avrebbe un nuovo fidanzato

Valeria D'Ignoti Giugno 6, 2022

Marco Carta, al capolinea la storia con Sirio: “Dopo 7 anni ci siamo lasciati, non tornerò sull’argomento”

E’ una notizia che giunge del tutto inaspettata, quella della separazione tra Marco Carta e il suo compagno Sirio.

Da qualche giorno sul web trapelavano le prime voci su una possibile crisi tra l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi e il suo ormai ex, fedele compagno. I due ragazzi, che stavano insieme da sette anni, a quanto pare non sono riusciti a superare il fatidico “anno di possibile crisi” e così si sono detti definitivamente addio.

La notizia ufficiale è arrivata da uno dei diretti interessati: Marco. Il cantante sardo, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, ha parlato della sua ultima canzone che uscirà il 17.06.2022 e che si intitola “Sesso Romantico“. In un lungo post ha però anche chiarito la situazione che riguarda la sua sfera sentimentale. Ecco cosa ha scritto:

Questa canzone parla di me, parla di te, parla di tutti noi. Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti. L’amore è sempre stata un incredibile tempesta per me, un incredibile avventura dal quale non sempre ne sono uscito al plurale. Ne approfitto per dirvi che, anche se dopo 7 anni, ci siamo lasciati (ormai da diversi mesi). Ci sarà sempre del bene nel mio cuore. Sempre. La musica, la mia compagna di vita mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora. Non tornerò sull’argomento. Che si parli di musica. Marco.

Queste le parole di Marco Carta che hanno confermato ufficialmente la fine della sua relazione con il compagno Sirio. La loro relazione dunque non sarebbe fresca di rottura ma le cose ormai non andavano da diversi mesi.
Da qui la decisione da parte dei due ragazzi di prendere strade diverse. Quello che è certo, proprio come confermato dallo stesso cantante, il legame di affetto tra i due sembra essere rimasto.

Solamente due anni fa, durante un’intervista a Verissimo, era stato proprio Marco a sbilanciarsi sul suo rapporto con l’ormai ex fidanzato. In quell’occasione aveva parlato di possibile matrimonio e soprattutto del desiderio di formare ad una famiglia con Sirio. Sogni però che sono andati in frantumi.

Ma non è tutto. A lanciare un’altra notizia bomba ci ha pensato il collega di Biccy.it. Stando a quanto riportato sul portale il cuore del cantante non sarebbe del tutto libero, anzi avrebbe addirittura un nuovo compagno. Ancora non c’è nulla di ufficiale ma a quanto pare i primi indizi sui social si stanno iniziando a far vedere. In occasione del suo ultimo compleanno, Marco avrebbe ricevuto un grande mazzo di fiori proprio dal suo nuovo amore. Ecco la foto che lo ritrae sorridente con il regalo in mano:

Instagram - Marco Carta

Il nome del ragazzo in questione, per privacy, in questo momento rimane del tutto segreto.

Ma non è finita qui. Oltre il gesto delle rose, il misterioso fidanzato e il cantante si sono mostrati insieme durante una vacanza a Portofino. Ecco la foto che testimonia che i due fossero insieme:

Instagram - Marco Carta 2

 

Nello stesso momento anche Marco ha pubblicato un post con scritto: “Amore in Portofino” , il tutto correlato da un cuore infuocato. E ha anche ripubblicato la stessa storia fatta dal fidanzato, anche sul suo profilo tramite post. Secondo quanto riportato da Biccy.it i due sarebbero coetanei e farebbero coppia fissa ormai da diversi mesi. Non ci resta che attendere una conferma da parte di uno dei due interessati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCO CARTA (@marcocartaoff)

COMMENTI