Marco Carta: sabato il suo rientro ad Amici

Chia 15 Novembre, 2011

Marco Carta

E’ TvBlog a svelare in anteprima una notizia che farà la gioia dei moltissimi sostenitori di Marco Carta: il vincitore della settima edizione del talent, infatti, sabato farà il suo rientro nella scuola di Amici.

Non sarà un semplice ospite, e tanto meno gareggerà con gli attuali allievi, ma continuerà a studiare per preparare il suo prossimo album. L’obiettivo primario è quindi quello di un rilancio discografico: i suoi ultimi lavori sono stati accolti tiepidamente dal pubblico, e le vendite dei dischi non sono andate come si sperava.

Una sorte diversa da quella delle colleghe Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, acclamate da migliaia di fans e capaci di guadagnarsi un disco d’oro dopo l’altro.

La collaborazione con Paolo Carta (chitarrista, produttore e fidanzato di Laura Pausini) non è bastata a portare il cantante sardo in testa alle charts, ed ecco quindi Marco tornare sotto l’ala protettrice della De Filippi, che in questa undicesima edizione del talent darà lo spazio anche ad altri ex allievi della scuola di rimettersi in gioco e di riproporsi davanti al grande pubblico di Canale 5.

COMMENTI