Marco Meloni è single anche su Facebook: la storia d’amore con Ludovica Chieffo è giunta ufficialmente al capolinea

Chia 26 Luglio, 2011

Marco Meloni e Ludovica Chieffo

Nell’ultimo periodo erano molti gli utenti che ci segnalavano qualcosa di strano nella storia d’amore tra Marco Meloni, il bel tronista sardo, e Ludovica Chieffo, caparbia corteggiatrice campana (QUI il post): rarissime (per non dire inesistenti) le foto che li ritraevano insieme, nessun messaggio affettuoso su Facebook, e la ‘scomparsa’ della situazione sentimentale sul social network, che prima li segnalava come ‘ufficialmente fidanzati’. Tutte avvisaglie che avevano preoccupato i fan, che nelle varie fanpage si interrogavano per scoprire cosa stesse succedendo.

Ma Marco aveva prontamente smentito tutte le voci (QUI il post), dicendo che erano tutte ‘cazzate’ (cit.), tranquilizzando i sostenitori.

La calma è durata poco, però: nonostante le foto che ritraevano la coppia insieme solo due giorni fa in occasione di Reality Game e che abbiamo pubblicato nelle ultime ore, ieri un articolo uscito su DiPiù ha confermato la fine della relazione nata sotto l’occhio delle telecamere pochi mesi fa. E anche su Facebook Meloni si è segnato come ‘single’: ecco le mail che ci sono arrivate a proposito.

Ciao ragazze, come prevedibile, vi segnalo che da facebook Marco Meloni è ufficialmente SINGLE. Che ne pensate? MisteRosetta

Ciao vi mando questa foto a voi i commenti !! grazie per il ottimo lavoro che fate guardo questo blog ogni giorno 🙂 !! Baci, Maria.

Facebook

COMMENTI