Maria De Filippi, a rischio il suo futuro in Mediaset? L’indiscrezione

Categorie: Televisione, Ultime News

E’ a rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset? Secondo un’indiscrezione lanciata poco fa da Dagospia.it il contratto della regina di Mediaset scadrà a giugno e potrebbe essere un’ipotesi la possibilità che la sua permanenza sulla rete possa essere messa in discussione, anche alla luce degli ultimi accadimenti che hanno riguardato uno dei suoi programmi di punta.



Come confermato dal giornalista Giuseppe Candela attraverso un tweet, ad essere state determinanti sarebbero state le ultime dichiarazioni di Pietro Delle Piane nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso:

Flash! A rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset. Il contratto della conduttrice scadrà il prossimo giugno. Lo scivolone della D’Urso è l’ennesima goccia di un vaso pieno da tempo. Il malumore della Fascino: cosa faranno i vertici del Biscione?



Il riferimento è chiaramente alle ultime vicende che hanno coinvolto Pietro Delle Piane e Antonella Elia. L’attore ha infatti raccontato a Barbara D’Urso di aver recitato un copione durante la sua partecipazione a Temptation Island in coppia con la sua compagna.



Queste rivelazioni hanno provocato l’immediata reazione della Fascino. La società di produzione del fortunato programma di Canale 5 ha infatti diffuso nelle scorse ore un comunicato stampa attraverso il quale ha annunciato di voler agire legalmente contro Delle Piane, accusato di aver messo in ombra la serietà della trasmissione.

Secondo Dagospia, dunque, sarebbe stata proprio questa la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso determinando una rottura nei rapporti tra la De Filippi e Mediaset.

Che ne pensate?