Maria De Filippi vuole Gemma Galgani in un nuovo programma e non più a Uomini e Donne? L’indiscrezione

La notizia è stata lanciata da Nuovo tv

Valeria Luglio 14, 2022

Gemma Galgani è ormai una presenza fissa nel dating show più famoso di Canale 5.

La dama torinese è parte integrante della trasmissione Uomini e Donne da ormai parecchi anni. Il pubblico si è sempre più affezionato alle vicende amorose della dama e ormai non riescono più a farne a meno. Durante l’ultima stagione del fortunato programma però, la stessa, ha vissuto un momento delicato in quanto spesso messa “all’angolo”. Per svariate settimane non è stata al centro studio e nessun uomo è accorso per poterla corteggiare. Ma Gemma non si è mai arresa ed è sempre stata speranzosa di poter incontrare finalmente l’uomo della sua vita.

Diversi sono stati i rumor che la vedevano lontana ed esclusa dalla nuova edizione di Uomini e Donne che inizierà le sue riprese a fine estate, ma ormai la presenza della dama torinese sembra essere confermata. Qualche giorno fa infatti vi avevamo anticipato tutte le novità sulla nuova stagione che riguardano sia i nuovi tronisti, sia il cast del parterre del trono over. E sembrava essere del tutto certa ormai la presenza di Gemma Galgani come ogni anno.

Ma stando a quanto riportato da NuovoTv, per la Galgani adesso potrebbe aprirsi una nuova grande opportunità: Maria De Filippi la vorrebbe nella nuova edizione del reality La Talpa. La conduttrice, che quest’anno sarà al timone del reality show, vorrebbe proprio la dama del trono over con lei. Non è ancora chiaro se quest’ultima abbia accettato la proposta o meno, ma se avesse detto “Sì” sicuramente i telespettatori a lei affezionati la vedrebbero in vesti completamente nuove e molto diverse da ciò a cui sono stati abituati.

COMMENTI