Maria De Filippi intervistata da Selvaggia Lucarelli dice la sua a proposito della presunta setta di cui hanno parlato Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al ‘Gf Vip 5’

Luana 30 Settembre, 2020

Maria De Filippi - Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Sta facendo molto discutere nelle ultime settimane l’ipotesi di una setta legata all’Ares Film, dopo le dichiarazioni fatte all’interno della casa del Grande Fratello Vip da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Intervistata da Selvaggia Lucarelli su Radio Capital è stata Maria De Filippi a dire la sua riguardo al dibattito che si è aperto sulla casa di produzione di Alberto Tarallo:

Al Grande Fratello Vip certe volte non hanno la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24. Quello che a volte mi dispiace è che sembra che tutto il mondo dello spettacolo abbia sotto chissà che cosa, quando a volte non c’è sotto niente, mentre altre volte ci sono aspetti che appartengono a tutti gli ambiti lavorativi.

La conduttrice di Uomini e Donne quindi, in merito alla questione non ha fatto mistero del fatto che non crede alla setta di cui tanto si parla:

Non credo alla setta sinceramente, non più di tanto.

E voi cosa ne pensate delle parole della De Filippi?

COMMENTI