Marica Pellegrinelli ha chiuso con Charley Vezza e ha riallacciato i rapporti con Eros Ramazzotti? La clamorosa indiscrezione di ‘Chi’

Martina 16 Dicembre, 2020

Eros Ramazzoti e Marica Pellegrinell

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto! A rivelarlo è il settimanale Chi, che tra le Chicche di Gossip riporta:

E’ ufficialmente finita la storia tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza. Non solo: l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha riallacciato, e già in modo fortissimo, i rapporti con il cantante e padre dei suoi due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Rinascerà l’amore sotto Natale? Per ora i due hanno rotto il muro del silenzio e ripreso a vivere insieme da ‘separati in casa’ e con il sorriso.

Il magazine di Alfonso Signorini non sembra avere dubbi: dopo i baci, l’allontanamento, e il presunto riavvicinamento, Marica e Charley si sono ufficialmente detti addio, e la modella avrebbe riallacciato un rapporto strettissimo con il cantante, a tal punto che i due – seppur da separati in casa – sembra che siano tornati a vivere insieme.

Dopo dieci anni d’amore, Ramazzotti e la Pellegrinelli si erano lasciati nell’estate del 2019, e ad entrambi sono stati attribuiti diversi flirt con personaggi più o meno noti. Ad oggi, invece, i due sarebbero entrambi single ed avrebbero ricucito i rapporti, a quanto pare non solo per i figli.

Che il Natale li avvicini ancora di più e riunisca definitivamente questa famiglia? Vi piacerebbe rivederli insieme?

AGGIORNAMENTO – A smentire prontamente le parole del settimanale Chi ci ha pensato, però, proprio Marica, che attraverso un’Instagram Story ha precisato: “Vorrei dire a questi ‘giornalisti’ di smetterla di inventarsi e scrivere falsità. Io non ho mai avuto un muro di silenzio. Non ho mai perso il sorriso e sono felicemente sola senza tira e molla da gennaio scorso. Quindi prego il magazine Chi (che è comunque un settimanale che apprezzo) di contattare me o chi sanno prima di scrivere cose irreali. Scusate ma non è la prima volta, è un susseguirsi di incongruenze e fatti verosimili ma falsi. Preferisco precisare ed allontanarmi totalmente da quello che avete scritto sulla mia vita privata negli ultimi 18 mesi. Per favore basta.“E’ un piccolo trafiletto questa volta. Ci sono state anche pagine… Ma so che da una piccola ‘news’ poi si andrà a creare tutta una serie di articoli che proprio non ho più voglia di leggere. Specialmente in questo momento”.

Instagram - Marica

COMMENTI