Marika Fruscio: le sue pagelle sul trono blu

27 Febbraio, 2011 di Isa

Siete sempre stati abituati a leggere le pagelle sui troni fatte dai nostri utenti. Con il nuovo sito abbiamo cercato di rinnovare anche le nostre rubriche e per la rubrica delle pagelle abbiamo pensato che,compatibilmente con la disponibilità degli ex personaggi della trasmissione,sarebbe carino se fossero loro settimanalmente a giudicare gli attuali troni. ;-)

Per questa settimana ringraziamo Marika Fruscio che con molta simpatia si è prestata al gioco! Oggi leggeremo le sue pagelle sul nuovo trono 'L'amore non ha età',domani la sua opinione sulla scelta di Samuele Nardi.

Marco Meloni voto 6: Ragazzo molto prevenuto in quanto prima corteggiatore e poi tronista. Conosce bene le dinamiche del programma ed il percorso giusto per fare un trono che piaccia al pubblico. Ha un viso pulito e da bravo ragazzo... il paesanotto isolano che va a Roma per allontanarsi dal suo scoglio... ma sa usarlo bene per apparire come il bravo ragazzo attaccato alle sue origini ( direi un parallelismo verghiano...). Oggi sono buona e vorrei dargli una piena sufficienza... kissà se sarà in grado di mantenerla

Gianfranco Apicerni voto 4: sicuramente dei suoi studi non gliene frega un cavolo! Ha tentato il successo con il reality " Campioni" ma probabilmente nn è servito a nulla,ora ci ritenta con UOMINI E DONNE... NOn è stata una bella presentazione la sua... molto presuntuoso, troppo sicuro di sè e troppo legato al lato estetico... nn è certo li per fare un percorso di conoscenza ... sa gia il percorso, lo stesso del tronista Giorgio Alfieri che menziona piu volte... dunque un personaggio privo di personalità che "viaggia" sulla scia di coloro che hanno trovato in Uomini e Donne la loro miniera d oro!!! voto: 4... Odio gli uomini A) troppo convinti B) mediocri che si credono stra -fighi C) che vogliono imitare un percorso gia intrapreso!

 

Che ne pensate?